WhiteMirko Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao a tutti Apro questa discussione per reclutare degli aiutanti per la "Caccia al Tesoro GU&SU". Coloro che accetteranno di aiutarmi riceveranno dei premi: In caso di vincita 1 PokèPoints a testa (solo i primi 15) + Riolu random (tutti) In caso di sconfitta (per tutti quelli che mi aiuteranno) Riolu random Inoltre estrarrò un aiutante a caso che riceverà Meleotta Evento GameStop Spero che mi aiuterete Martedì mattina (spero) creerò un MP per tutti i miei aiutanti.Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Voglio aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Cercasi ancora aiutanti, leggete le ricompense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.