Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 su youtube compare questa canzone, tra le altre che compongono la colonna sonora di bianco e nero:[media]http://www.youtube.com/watch?v=r-B2cnSqPy8ora, mi chiedo se sia vera, perchè il titolo è "campione di kanto", e non mi pare proprio che ci sia il campione di kanto nelle versioni bianca e nera.non sembra essere un remix, perchè chi ha caricato il video ha caricato anche tutta la colonna sonora di bianco e nero, infatti, lo potete vedere, l'immagine e l'impostazione è la stessa di quella delle melodie "normali" della soundtrack.ora, dove si sente, nel gioco, questa melodia?perchè, sarò stupida, ma non ci sono mai arrivata!commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 reimix U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Forse su bianco2 e nero2 si può andare a kanto?chissà ,resto nel dubbio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 ci sto domandando pure io se quella musica c'è nel gioco oppure e un unused.L'unica cosa che questa musica e trovabile nella Rom del gioco stesso Denominato BGM Vs WCS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Si tratta di un riadattamento, una specie di remix. Ogni gioco ha una lista degli strumenti (soundfont) abbinati ognuno ad un bank (letteralmente banca). Dopo che prendono i suoni da questa lista, li utilizzano per creare il riadattamento. Più volgarmente detto è un remix con i suoni di BW.E credo che su queste cose io sia davvero attendibile EDIT: attenzione, non ho detto che è una fan art! La melodia si trova davvero nel gioco! Per ora è un unused! Il riadattamento è ufficiale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Si tratta di un riadattamento, una specie di remix. Ogni gioco ha una lista degli strumenti (soundfont) abbinati ognuno ad un bank (letteralmente banca). Dopo che prendono i suoni da questa lista, li utilizzano per creare il riadattamento. Più volgarmente detto è un remix con i suoni di BW.E credo che su queste cose io sia davvero attendibile quindi vorresti dirmi che è un falso ben mascherato?scherzo riuscito, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 No, mi sa che non hai letto l'edit. Il riadattamento è ufficiale. Ho spiegato come si fanno, ma in questo caso questo remix è ufficiale nel gioco. Non si sa se verrà usata ora in BN2, però ci sono anche altri remix che sono fan art! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 remix sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 No, mi sa che non hai letto l'edit. Il riadattamento è ufficiale. Ho spiegato come si fanno, ma in questo caso questo remix è ufficiale nel gioco. Non si sa se verrà usata ora in BN2, però ci sono anche altri remix che sono fan art!ah, allora ho capito male.ma se è ufficiale allora...vabbè non ci capisco più niente! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Guarda che ci sono tanti unused che sono melodie riadattate! ò_òRicordo che in platino c'è il main theme di RSZ... anche se non era riadattata (e quindi non utilizzata). Se hanno riadattato questa melodia, significa che presto la useranno (quindi in BN2)... e questo fa pensare tante altre cose, ma non entro nel merito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Guarda che ci sono tanti unused che sono melodie riadattate! ò_ò Ricordo che in platino c'è il main theme di RSZ... anche se non era riadattata (e quindi non utilizzata). Se hanno riadattato questa melodia, significa che presto la useranno (quindi in BN2)... e questo fa pensare tante altre cose, ma non entro nel merito. non penso sai che lo useranno in BN2, li aggiungeranno altre nuove soundtrack al suo interno se in tal caso ci sara allora comparira un boss segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Forse é per i remake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 No è vera,perchè l'hanno messa alla battaglia finale dei campionati mondiali Pokémon 2011.Ecco il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 No è vera,perchè l'hanno messa alla battaglia finale dei campionati mondiali Pokémon 2011.Ecco il link [media]http://www.youtube.com/watch?v=p8uszlnw19cMa non ha senso introdurre una musica solo per le Battaglie WCS sarebbe stato meglio che avrebbero introdotto nel gioco e messo in un punto preciso contro un boss o altro O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Senza ombra di dubbio vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Raga vi posto il link della musica di Bgm Wcs vs Kanto che sono riuscito ad ripparlo direttalmente dal gioco di BW 1/>http://dl.dropbox.com/u/42942149/Pokemon%20Black%20White%20Vs%20WCS.wavBuon ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Secondo me è la futura musica di sottofondo per l'incontro contro kyurem in versione reshiram-zekrom...Cmq mi postate quella presente in platino,non la conosco...Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Secondo me è il remix di tutti i campioni delle 4 leghe (jhoto e kanto per me valgono una) e la base è la battaglia contro N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 L'ho ascoltata UNA volta sola e la base mi pare quella con l'organo/coro di B&WPoi le altre parti si alternanoNon ne sono sicuro al 100% ma da un primo ascolto l'impressione è stata quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Vorrei riuscirci anche io... ma mi ricorda solo il Remake della Soundtrack del campione di Kanto T___TQuoto, anch'io ho avuto la stessa impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Posso solo ribadire quello che è stato già scritto: è una base musicale pensata per il gioco e poi ne è stato rimosso il momento dell'utilizzo. A mio parere prima che venisse inserita Camilla a Spiraria si era pensato a rosso come campione in visita ad Unima (speriamo che gli avessero dato qualche battuta invece dei puntini) oppure ad un torneo tra i 5 campioni delle leghe pokémon: Rosso, Rocco, Camilla e il giocatore (non so se inserirci anche Blu), ma senza versione ufficiale non è facile dire a cosa sarebbe servita. In ogni caso non è assolutamente fake!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 su youtube compare questa canzone, tra le altre che compongono la colonna sonora di bianco e nero:[media]http://www.youtube.com/watch?v=r-B2cnSqPy8ora, mi chiedo se sia vera, perchè il titolo è "campione di kanto", e non mi pare proprio che ci sia il campione di kanto nelle versioni bianca e nera.non sembra essere un remix, perchè chi ha caricato il video ha caricato anche tutta la colonna sonora di bianco e nero, infatti, lo potete vedere, l'immagine e l'impostazione è la stessa di quella delle melodie "normali" della soundtrack.ora, dove si sente, nel gioco, questa melodia?perchè, sarò stupida, ma non ci sono mai arrivata!commenti?è una canzone non usata per combattere contro Blu ma visto che alla fine hanno messo solo Camilla, allora l'hanno usata per il world championship 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 mi sarebbe piaciuto parteciparci, ma perchè in italia nn fanno tornei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Guarda che ci sono tanti unused che sono melodie riadattate! ò_òRicordo che in platino c'è il main theme di RSZ... anche se non era riadattata (e quindi non utilizzata). Se hanno riadattato questa melodia, significa che presto la useranno (quindi in BN2)... e questo fa pensare tante altre cose, ma non entro nel merito.intendi dire questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso14 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 sarà pure un remix ma la musica è fichissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.