mrk Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Volevo sapere dove è possibile acquistare il powersaver..ho visto k lo vende ank il gamestop ma va bene?..e se qlk mi sa dire ank tutto l occorrente lo ringrazio
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Il Powersaves è in una confezione gialla. Questa qui per intenderci http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6La trovi su Amazon o eBay, da me lo vendevano anche in un negozio diverso dal Gemstop, ma era finito xD
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 il powersave in un gamestop o_O ? puoi linkare la pagina del gamestop dove dice che lo vendono ? Credo che sia vero che lo vendano nei Gamestop, ma non qui in Italia almeno. Poi non so D: Se da me lo vendevano pure in negozio, magari è possibile
JetStream Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Al Gamestop lo vendono, ma non nei Gamestop italiani
mrk Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 Xk l ho visto su internet nella loro pagina.. Qlk conosce un tipo di Negozio k lo potrebbe vendere?
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Boh, io sono stata al Gamelife e mi hanno detto di riprovare a settembre, perché erano andati a ruba.
mrk Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Volevo sapere cosa cambia tra powersaver e action replay..so k è la stessa cosa ma qll k voglio sapere differenza tra le costudie
Makoto Tachibana Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 powersaves è un editor di selvataggi permanenti e può anche recupare salvataggi(backup)fatti in passato,in più ha molti più codici e vari rispetto a un AR.action replay ha trucchi temporanei,tipo tutti shiny oppure atrtraversare i muri ed è ingombrante,se poi è quella che si collega al pc,ancora peggio per via del codice da inserire
Dwebble Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Visto che la risposta è stata data, posso chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.