mrk Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Volevo sapere dove è possibile acquistare il powersaver..ho visto k lo vende ank il gamestop ma va bene?..e se qlk mi sa dire ank tutto l occorrente lo ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il Powersaves è in una confezione gialla. Questa qui per intenderci http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6La trovi su Amazon o eBay, da me lo vendevano anche in un negozio diverso dal Gemstop, ma era finito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 il powersave in un gamestop o_O ? puoi linkare la pagina del gamestop dove dice che lo vendono ? Credo che sia vero che lo vendano nei Gamestop, ma non qui in Italia almeno. Poi non so D: Se da me lo vendevano pure in negozio, magari è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Al Gamestop lo vendono, ma non nei Gamestop italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Xk l ho visto su internet nella loro pagina.. Qlk conosce un tipo di Negozio k lo potrebbe vendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Boh, io sono stata al Gamelife e mi hanno detto di riprovare a settembre, perché erano andati a ruba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma zona provincia Varese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non ne ho idea, io abito da tutt'altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Volevo sapere cosa cambia tra powersaver e action replay..so k è la stessa cosa ma qll k voglio sapere differenza tra le costudie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 powersaves è un editor di selvataggi permanenti e può anche recupare salvataggi(backup)fatti in passato,in più ha molti più codici e vari rispetto a un AR.action replay ha trucchi temporanei,tipo tutti shiny oppure atrtraversare i muri ed è ingombrante,se poi è quella che si collega al pc,ancora peggio per via del codice da inserire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Visto che la risposta è stata data, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.