Porygatto Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se voi, prima dell'uscita di X e Y, avreste potuto decidere a quali pokémon dare una MegaEvoluzione, a quali li avreste dato?Fingiamo che tutte le MegaEvoluzioni finora rivelate non esistano, ed elencate in questa discussione chi, secondo voi, le avrebbe meritate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 L'avrei data sicuramente ai tre starter di Kanto com'è stato fatto, magari pure una doppia mega per Blastoise e Venusaur.Poi Magnezone, Luxray, Staraptor, per Sinnoh, e altri 3 per ogni altra regione (tranne Kalos e Unima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io non le avrei date a nessuno Comunque penso che i pokemon che la abbiano la meritano, tipo Charizard, Gengar, Lucario, che sono pokemon molto amati tra i fansIo a sto punto darei una mega a uccelli tipo Pelipper, Fearow e Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Skarmory,Staraptor,Sharpedo,Camerupt,Milotic,Glalie e Mightyena.Altri non mi vengono in mente adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 AltariaMarowakHeracross e PinsirCharizardArceusMewtwoVictiniBearticAggronKekleonJyglipuffKangashkanCofagrigus Dimenticavo :BanetteDittoSmeargleMawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 io avrei inserito una mega di nidoking e nidoqueen,2 pokemon stupendi a mio parere specialmente il primo,ma poco adatto al battling ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mismagius, Golurk, Ninetales e Zoroark (questi ultimi si beccano il tipo Spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io le avrei distribuite in un modo più ordinato, e non "a caso" come hanno fatto invece.Ci vedrei bene qualcosa tipo 3 MegaEvoluzioni per ogni tipo: MegaEvoluzioni extra:Esclusivo dell'anime;(Solo una MegaEvoluzione) Per introdurre le MegaEvoluzioni;Troppo debole rispetto a Xerneas e Yveltal, una ME ci sta da Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 shuckle, Girafarig, Mawile e Sableye, Wobbuffet, Skuntank, Bronzong, Salamence e Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io le avrei distribuite in un modo più ordinato, e non "a caso" come hanno fatto invece.Ci vedrei bene qualcosa tipo 3 MegaEvoluzioni per ogni tipo: MegaEvoluzioni extra:Esclusivo dell'anime;(Solo una MegaEvoluzione) Per introdurre le MegaEvoluzioni;Troppo debole rispetto a Xerneas e Yveltal, una ME ci sta da Dio.MegaPikachu per l'amor di Arceus NO! Ma in nessun campo, nemmeno Anime! E' stupida come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io le avrei distribuite in un modo più ordinato, e non "a caso" come hanno fatto invece.Ci vedrei bene qualcosa tipo 3 MegaEvoluzioni per ogni tipo: MegaEvoluzioni extra:Esclusivo dell'anime;(Solo una MegaEvoluzione) Per introdurre le MegaEvoluzioni;Troppo debole rispetto a Xerneas e Yveltal, una ME ci sta da Dio.Ti do ragione quasi su tutti, apparte alcuni tipo Aegislash e altri di sestaAggiungerei Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ti do ragione quasi su tutti, apparte alcuni tipo Aegislash e altri di sestaAggiungerei ArceusNO! L'idea di Aegislash ci sta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Wobuffett. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Necessito di Flygon, Milotic e Walrein! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Esistono 18393749393783938464848747448678 discussioni IDENTICHE a questa, prima di tutto nella sezione di ORAS, poi in questa stessa sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Esistono 18393749393783938464848747448678 discussioni IDENTICHE a questa, prima di tutto nella sezione di ORAS, poi in questa stessa sezioneTi sbagli, quelle sono discussioni in cui si parla di ME da AGGIUNGERE, mentre qui lo scopo e dire a quali pokémon le si sarebbero dovute dare azzerando quelle esistenti e con quale criterio avrebbero dovuto distribuire le MegaEvoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.