Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 No.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 No.... Riposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Pokemon ZigzagoonSesso MaschioLivello 3Messaggio Altaria GWNome ingame Sauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 IGN KohakuPokémon Quagsire femmina lv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ign: Dylan; Pokemon depositato: Electrike( Maschio), livello 12; Messaggio: Altaria GW; My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ign: Lucy Pokemon depositato: Hoothoot LV 1 maschio Messaggio: Altaria GW Edit: modificato poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nelyar Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non so se il giveaway è ancora open, ma in caso lo fosse ho mandato uno Sharpedo lvl 35.Il mio nick è Aura (Con una stellina dopo)(Grazie in ogni caso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Grazie ti di il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome: RivenPokémon offerto: Azurill maschio liv. 5Messaggio: Altaria GW VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nelyar Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non so se il giveaway è ancora open, ma in caso lo fosse ho mandato uno Sharpedo lvl 35.Il mio nick è Aura (Con una stellina dopo)(Grazie in ogni caso )Ho appena scoperto che l'Altaria che mi è arrivato non è il tuo lol Ho cambiato pokemon, ho messo un Ursaring femmina al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho appena scoperto che l'Altaria che mi è arrivato non è il tuo lol Ho cambiato pokemon, ho messo un Ursaring femmina al 50 IL GIVEAWAY DURERA' FINO AD ESAURIMENTO RICHIESTE E CONTINUERA TUTTI I GIORNI DOPO LE 18 SE POSSO. Non penso sia il suo.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nelyar Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 No infatti non lo è, non ha le stesse mosse. Però credevo avesse tempo libero e lo avesse mandato XD (E mi ero appena svegliata lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome: EonblitzPokemon: scatterbugMessaggio: Altaria GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 nome:valeriopokemon offerto:stunfisk liv 31 (edit)messaggio:Altaria GW Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 IGN: DavidePokèmon offerto: Goomy lv. 1 (femmina)Messaggio: Altaria GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho dovuto modificarlo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Rimetto un pokemon perché anche questa volta, mi hanno dato un altro Altaria! Ign: Dylan;Pokemon in GTS: Pidgey(Maschio), L.30;Messaggio: Altaria GW; My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Luvdisc livello 15 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern98 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 nome: mikypokemon offerto larvitar maschio lv1messaggio ALTARIA GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico94 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 nome in game: Enricopokémon offerto: Azurill maschio lv.5messaggio: Altaria GW grazie spero di essere ancora in tempo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nome in game : SimonePokemon : Gible maschio al livello 27Messaggio : Altaria GWGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nome in game: ItachiPokemon offerto: Fletchling femmina Lv 2Messaggio: Altaria GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nome in game: DraiganPokemon offerto: Solosis maschio liv. 22Messaggio: Altaria GWGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi prenoto anche io se ce ne sono ancora!Nome in game MariusPokemon offerto scatterbug lv1 maschio in scuro ballMessaggio Altaria GW.Grazie mille! Siete fortissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nome in Game:MARCKpokemon offerto: venipede lv.1 maschioMessaggio: altaria gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.