Vai al commento

Sfida fatata

Post raccomandati

io fossi in te mi preoccuperei prima di trovare qualche rimedio alla swag-play di klefki (che secondo me sarà  abusatissimo) e poi ci crei il team attorno

Comunque il breeding è sempre lo stesso, l'unica cosa a cui devi stare attento nella distribuzione delle evs è che, dato che vengono portati al lv 30, devi cercare di non "sprecarle" (ad esempio whimsicott con natura neutra rispetto alla SpDef, 31 IV e 4 evs in SpDef raggiunge un valore di 59.Valore che viene raggiunto anche con 0 evs; dunque quei 4 evs conviene investirli in velocità  in modo da outspeedare altri whimsicott)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io fossi in te mi preoccuperei prima di trovare qualche rimedio alla swag-play di klefki (che secondo me sarà  abusatissimo)

Qualsiasi Pokémon con Baccaprugna (volendo Klefki stesso, per settare salvaguardia e starsene tranquilli),

Link al commento

Guest NicoRobin

Non ho detto che fosse impossibile.

Ho detto solo di inserire almeno un pokemon che prenda le contromisure

e lui ha dato un consiglio 

cosa intendi per lo swag-play?

Link al commento

Io ho provato un po'... Klefki con sostituto non è male e nemmeno Salvaguardia... Whimsicott con Provocazione e Mentalerba non funziona male, neanche con Ventoincoda e Fascino... Poi ho provato qualche sfida e basta quindi boh... 

Link al commento

e lui ha dato un consiglio 

cosa intendi per lo swag-play?

La """strategia""" che si basa sulla combo Ripicca+Bullo, accompagnata spesso e volentieri da Tuononda per lasciare all'avversario ancora meno possibilità  di attaccare. Non servono precauzioni pesantissime, anche perché in quei casi la cosa migliore da fare è pregare gesù bambino.

Più che altro mi preparerei a MMawile che spammerà  Metaltestata a caso e a MGardevoir che può contare su un Sincrumore affidabile al 100%.

Link al commento

Sarà  singolo. Ottimo il consiglio sulle evs, non ci sarei mai arrivato. Secondo me comunque ancora più abused sarà  azumerill, e whimsicott ha proprio il compito il contrastarla, per di più whimsicott è molto veloce. Per breedarlo però mi serve qualcuno che lo abbia nel safari...oppure se a qualcuno va potrei scambiarlo con alcuni dei miei pokèmon flawless..
klefki invece come lo setteresti? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...