Madmax Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere sul Drapion che vorrei inserire nel mio team, l'idea sarebbe questa: Drapion @ fangopeceAbilità : cecchinoEvs: 252 HP 4 atk 252 Def Natura: Scaltra (+def -satk) - Nottesferza- Fielepunte- Turbine- Vorrei chiedervi un suggerimento sulla mossa da inserire come quarta tra:- Provocazione- Rogodenti (per il diffusissimo Ferrothorn)- Velenocroce (Stab + superefficace contro i folletti) In più volevo chiedervi cosa ne pensate di un Drapion difensore fisico considerato che se ne vedono molti di più difensori speciali o sweeper fisici (cf. Smogon ) , in realtà pensavo che essendo debole solo a terra ed essendo terremoto fisica praticamente un drapion così lo butta giù solo Geoforza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ok adesso tutti diranno che e un set bannato ecc pero funziona di brutto Drapion @ Scope LensAbility: SniperEVs: 6 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly NatureIVs: 0 SpA- Night Slash- Cross Poison- Earthquake- Swords Dance la tattica consiste nel prendere sempre o quasi il brutto colpo usando o nottesferza o cross poison, Eq per coverage e word dance per boostarti quando hai l'occasione ti volevo solo consigliare questo set, per il resto non ho idea di come si possa usare drapion, non lo vedo molto spesso in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ok adesso tutti diranno che e un set bannato ecc pero funziona di brutto Drapion @ Scope Lens Ability: Sniper EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 SpA - Night Slash - Cross Poison - Earthquake - Swords Dance la tattica consiste nel prendere sempre o quasi il brutto colpo usando o nottesferza o cross poison, Eq per coverage e word dance per boostarti quando hai l'occasione ti volevo solo consigliare questo set, per il resto non ho idea di come si possa usare drapion, non lo vedo molto spesso in giro Grazie, mi sembra un ottimo set anche se volevo farlo difensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il set che hai messo va abbastanza bene, un'alternativa è spostare gli evs dalla def alla Sdef per bilanciarlo, come ultima mossa taunt ma invece di nottesferza direi velenpuntura per avere lo stab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il set che hai messo va abbastanza bene, un'alternativa è spostare gli evs dalla def alla Sdef per bilanciarlo, come ultima mossa taunt ma invece di nottesferza direi velenpuntura per avere lo stab. Allora faccio 252 HP 126 def 126 spdef magari, avevo messo nottesferza per l'abilità cecchino siccome può spesso fare brutto colpo, se metto velenpuntura lo faccio con Lottascudo e non con cecchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ma 126 non è divisibile per 4 :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.