provvisorio Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ed eccomi di nuovo qui a Far perdere valore a un altro pokemon molto Raro appena uscito XD Questa Volta offro un Taiwan diancie uscito l'altro giorno e datato 29/8/14 Domani posto le foto come feci per darkrai In cambio cerco-pp (almeno 0,4 pp)-eventi 6th gen Non cerco altro, quindi non proponetelo nemmeno Accetto anche eventuali offerte miste (tipo pp+eventi ecc) a patto che non Vi tiriate indietro perchè non volete spendere ppDetto questo, l'asta termina quando ho voglia ioBuona asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Che differenza ha un diancie taiwan da uno normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Taiwan Diance, imperdibile proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Potresti dirmi ID, OT e se è UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ciao , ti interesserebbero groudon ahiny 6 ivs, kyurem ahiny 6 ivs, rayquaza evento 6 ivs con generatore V, arceus michina 4 ivs con mosse evento fendispazio, fragortempo e oscurotuffo, jirachi evento con dragobolide, raikou e suicune evento del decimo anniversario, deoxys evento plasma, genesect evento shiny, victini evento con incrotuono e incrofiamma, meloetta evento 5 ivs , aegislash dei mondiali e pichu evento di hg shiny con locomovolt. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Direi la lingua e la data di uscita XD Ai collezionisti di eventi interessa perchè è un evento Diverso e appena uscito Che differenza ha un diancie taiwan da uno normale?Direi la lingua e la data di uscita XD Ai collezionisti di eventi interessa perchè è un evento Diverso e appena uscito Taiwan Diance, imperdibile proprio Se non sei Interessato allora non commentare e tieniti I Tuoi commenti per te -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ti interessa qualcuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Potresti dirmi ID, OT e se è UT?AO movieTheater ID 08274 ed è UT ti interessa qualcuno ? MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Taiwan Diance, imperdibile proprio Be è l'evento più richiesto al momento e nonostante siano "già " passati 3 giorni dall'uscita ne gira ancora solo uno,cosa decisamente inusuale. Ciò ne dimostra la rarità ,quindi si. Se collezioni eventi è imperdibile. /ot @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Be è l'evento più richiesto al momento e nonostante siano "già " passati 3 giorni dall'uscita ne gira ancora solo uno,cosa decisamente inusuale. Ciò ne dimostra la rarità ,quindi si. Se collezioni eventi è imperdibile. /otGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 AO movieTheater ID 08274 ed è UT Cosa cerchi di preciso? Manda mp se sei interessato, e non sparire come al solito:)Questo Diancie mi interessa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Slowpoke shiny falw kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Slowpoke shiny falw kbNon hai altro da aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Non hai altro da aggiungere? Se sai clonare anche swablu sfkb o lopunny sfkb oppure salamance sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Te li offro io i 0,7 pp se ti vanno per diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Te li offro io i 0,7 pp se ti vanno per diancie Va bene Se sai clonare anche swablu sfkb o lopunny sfkb oppure salamance sfkb Io no ma posso farti clonare swablu e lopunny Quei 3 per diancie va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 lopunny, swampert, blaziken SFKB -> io ho questi, fra quelli da te sopra citati. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 lopunny, swampert, blaziken SFKB -> io ho questi, fra quelli da te sopra citati. Fammi sapere Non hai altri SFKB? Per swampert e blaziken va bene, ma lopunny me lo Danno già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 guarda il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Uppa gangnam style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 UpperAncora un diancie in magazzino dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.