Bubbelo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao a tutti ! Noto che nell'online ci sono parecchi Scizor e Conkeldurr (-,-) che mi distruggono ben 3-4 pokèmon al primo colpo OwO Così volevo provare anch'io questi pokèmon Che set mi consigliate ? iVS ed EVS ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Per scizor ti posso consigliare Scizor@scizoritedecisotecnicoevs: 252 hp 252 atk 6velColeomorsoPugnoscaricaAeroassalto/brecciaDanzaspada ti consiglio come mosse coleomorso e pugnoscarica in quanto di potenza pari o inferiore a 60 che ricevono così un bel 30% in più di potenza mi pare per l'abilità tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Per scizor ti posso consigliare Scizor@scizorite deciso tecnico evs: 252 hp 252 atk 6vel Coleomorso Pugnoscarica Aeroassalto/breccia Danzaspada ti consiglio come mosse coleomorso e pugnoscarica in quanto di potenza pari o inferiore a 60 che ricevono così un bel 30% in più di potenza mi pare per l'abilità tecnico Non male, grazie ! Aspetto anche altri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Conkeldurr ti consiglio252 attacco 252 difesa 4 psMoveset:PugnorapitoassorbipugnoFrana???Ovviamente, questa è una mia opinione, dato che ho un conkeldurr ho pensato di descrivertelo come il mio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Conkeldurr ti consiglio252 attacco 252 difesa 4 psMoveset:PugnorapitoassorbipugnoFrana???Avevo la stessa idea in mente L'ultima mossa vorrei mettere Privazione Che ne dici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 sì è una buona idea!Sarà un Mienshao perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 In alternativa invece della Scizorite che potrei mettere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 prova così: Scizor @ Scizorite Scizor @ Baccaprugna Abilità : Metalleggero Abilità : TecnicoNatura: Scaltra (+Dif, -Att.Sp) Natura: Decisa (+Att, -Att.Sp)Evs: 248 PS / 84 Att / 176 Dif.Sp o se non vuoi mettere la scizorite Evs: 252 PS / 252 Att / 4 Dif.SpMosse: Mosse:-Danzaspada -Pugnoscarica-Trespolo -Forbice X-Pugnoscarica -Danzaspada -Privazione -Trespolo Conkeldurr @ Corpetto AssaltoAbilità : FerropugnoNatura: Decisa (+Att, -Att.Sp)Evs: 108 PS / 152 Att / 104 Dif / 144 Dif.SpMosse:-Assorbipugno-Pugnorapido-Privazione-Gelopugno Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 prova così: Scizor @ Scizorite Scizor @ Baccaprugna Abilità : Metalleggero Abilità : TecnicoNatura: Scaltra (+Dif, -Att.Sp) Natura: Decisa (+Att, -Att.Sp)Evs: 248 PS / 84 Att / 176 Dif.Sp o se non vuoi mettere la scizorite Evs: 252 PS / 252 Att / 4 Dif.SpMosse: Mosse:-Danzaspada -Pugnoscarica-Trespolo -Forbice X-Pugnoscarica -Danzaspada -Privazione -Trespolo Conkeldurr @ Corpetto AssaltoAbilità : FerropugnoNatura: Decisa (+Att, -Att.Sp)Evs: 108 PS / 152 Att / 104 Dif / 144 Dif.SpMosse:-Assorbipugno-Pugnorapido-Privazione-Gelopugno Spero di esserti stato utile WOW, grande, grazie mille ! Vedrò un po' come fare Grazie ancora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Scizor (F) @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 44 Atk / 12 Def / 148 SDef / 56 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off / Superpower / Aerial Ace- Roost- Bullet Punch- Sword DanceQuesto è il set più classico di mega Scizor. Knock Off, dal ban di Aegi, non è più indispensabile, e si può sostituire con Superpower (per Heatran, Bisharp e per altri steel) oppure Aerial Ace (per Keldeo; conta però che da un po'meno coverage). Scizor (F) @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Superpower- Bullet Punch- Pursuit Questo è il set per Scizor senza megapietra. Classico ed efficace, non mi sembra necessario spiegarlo (ma se hai qualche dubbio chiedi pure)Conkeldurr (M) @ Assault VestTrait: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off- Ice Punch- Drain Punch- Mach PunchAllora, qui potresti modificare un po' l'evs spread: potresti dargli una sessantina di evs in speed, prendendogli dagli HP. Anche questo set è abbastanza intuitivo e non lo spiegherò, ma se hai qualche problema io sono sempre qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.