Vai al commento


Help Scizor e Conkeldurr !


Bubbelo

Post raccomandati

Ciao a tutti ! :D

Noto che nell'online ci sono parecchi Scizor e Conkeldurr (-,-) che mi distruggono ben 3-4 pokèmon al primo colpo OwO

 

Così volevo provare anch'io questi pokèmon :D

Che set mi consigliate ? iVS ed EVS ? ^^

Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per scizor ti posso consigliare


 


Scizor@scizorite


deciso


tecnico


evs: 252 hp 252 atk 6vel


Coleomorso


Pugnoscarica


Aeroassalto/breccia


Danzaspada


 


ti consiglio come mosse coleomorso e pugnoscarica in quanto di potenza pari o inferiore a 60 che ricevono così un bel 30% in più di potenza mi pare per l'abilità  tecnico ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per scizor ti posso consigliare

 

Scizor@scizorite

deciso

tecnico

evs: 252 hp 252 atk 6vel

Coleomorso

Pugnoscarica

Aeroassalto/breccia

Danzaspada

 

ti consiglio come mosse coleomorso e pugnoscarica in quanto di potenza pari o inferiore a 60 che ricevono così un bel 30% in più di potenza mi pare per l'abilità  tecnico ;)

Non male, grazie ! :D Aspetto anche altri consigli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conkeldurr ti consiglio

252 attacco 252 difesa 4 ps

Moveset:

Pugnorapito

assorbipugno

Frana

???


Ovviamente, questa è una mia opinione, dato che ho un conkeldurr ho pensato di descrivertelo come il mio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova così:


 


Scizor @ Scizorite                                                                                                Scizor @ Baccaprugna  


Abilità : Metalleggero                                                                                             Abilità : Tecnico


Natura: Scaltra (+Dif, -Att.Sp)                                                                              Natura: Decisa (+Att, -Att.Sp)


Evs: 248 PS / 84 Att / 176 Dif.Sp             o se non vuoi mettere la scizorite       Evs: 252 PS / 252 Att / 4 Dif.Sp


Mosse:                                                                                                                 Mosse:


-Danzaspada                                                                                                       -Pugnoscarica


-Trespolo                                                                                                             -Forbice X


-Pugnoscarica                                                                                                     -Danzaspada 


-Privazione                                                                                                          -Trespolo


 


Conkeldurr @ Corpetto Assalto


Abilità : Ferropugno


Natura: Decisa (+Att, -Att.Sp)


Evs: 108 PS / 152 Att / 104 Dif / 144 Dif.Sp


Mosse:


-Assorbipugno


-Pugnorapido


-Privazione


-Gelopugno


 


Spero di esserti stato utile ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova così:

 

Scizor @ Scizorite                                                                                                Scizor @ Baccaprugna  

Abilità : Metalleggero                                                                                             Abilità : Tecnico

Natura: Scaltra (+Dif, -Att.Sp)                                                                              Natura: Decisa (+Att, -Att.Sp)

Evs: 248 PS / 84 Att / 176 Dif.Sp             o se non vuoi mettere la scizorite       Evs: 252 PS / 252 Att / 4 Dif.Sp

Mosse:                                                                                                                 Mosse:

-Danzaspada                                                                                                       -Pugnoscarica

-Trespolo                                                                                                             -Forbice X

-Pugnoscarica                                                                                                     -Danzaspada 

-Privazione                                                                                                          -Trespolo

 

Conkeldurr @ Corpetto Assalto

Abilità : Ferropugno

Natura: Decisa (+Att, -Att.Sp)

Evs: 108 PS / 152 Att / 104 Dif / 144 Dif.Sp

Mosse:

-Assorbipugno

-Pugnorapido

-Privazione

-Gelopugno

 

Spero di esserti stato utile ^^

WOW, grande, grazie mille ! :D

Vedrò un po' come fare ^^

Grazie ancora !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scizor (F) @ Scizorite

Trait: Technician

EVs: 248 HP / 44 Atk / 12 Def / 148 SDef / 56 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Knock Off / Superpower / Aerial Ace

- Roost

- Bullet Punch

- Sword Dance

Questo è il set più classico di mega Scizor. Knock Off, dal ban di Aegi, non è più indispensabile, e si può sostituire con Superpower (per Heatran, Bisharp e per altri steel) oppure Aerial Ace (per Keldeo; conta però che da un po'meno coverage).

Scizor (F) @ Choice Band

Trait: Technician

EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- U-turn

- Superpower

- Bullet Punch

- Pursuit

Questo è il set per Scizor senza megapietra. Classico ed efficace, non mi sembra necessario spiegarlo (ma se hai qualche dubbio chiedi pure)

Conkeldurr (M) @ Assault Vest

Trait: Guts

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Knock Off

- Ice Punch

- Drain Punch

- Mach Punch

Allora, qui potresti modificare un po' l'evs spread: potresti dargli una sessantina di evs in speed, prendendogli dagli HP. Anche questo set è abbastanza intuitivo e non lo spiegherò, ma se hai qualche problema io sono sempre qui ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...