Shane Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Misdreavus timido mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Regirock lo ha prenotato qualcuno? se è sempre disponibile mi interessa. Nick sul gioco: marcoCodice amico: 1822 0165 4972 a regola abbiamo già i codici amico registrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Grazie mille! Feed+ lasciato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Regirock lo ha prenotato qualcuno? se è sempre disponibile mi interessa.Nick sul gioco: marcoCodice amico: 1822 0165 4972a regola abbiamo già i codici amico registrati mi sa che per regirock ci sono prima io ma non vorrei sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 È rimasto qualcuno? non si aprono gli spoiler D:edit: ok fa niente :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 PER TUTTI: Li ho finiti! Mi dispiace per chi è rimasto fuori, ho fatto un po' di confusione, ammetto che la situazione mi è sfuggita di mano, se ci sarà una prossima volta mi organizzerò meglio, promesso... Scusate!! E grazie a coloro con cui ho scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Potevi organizzarti meglio. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 PER TUTTI: Li ho finiti!Mi dispiace per chi è rimasto fuori, ho fatto un po' di confusione, ammetto che la situazione mi è sfuggita di mano, se ci sarà una prossima volta mi organizzerò meglio, promesso... Scusate!! E grazie a coloro con cui ho scambiato A me neanche hao risposto ma va be lol alla prossima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 iniziativa conclusa, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.