Vai al commento


[Regalo] SFKB e Leggendari Flawless


MattDevil

Post raccomandati

Sarei interessato a Noivern (se non è più disponibile, anche tyrunt) :D l'unico problema è che fino alle 17 sono a lavoro, quindi mi posso connettere dalle 18 in poi :)

in teoria tyrunt l'ho prenotato io qualche post sopra il tuo.. :) poi ovviamente non sono io che decido gli scambi ci mancherebbe ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Scusa matt la mia brutta pignoleria, ma aggiungi persone che hanno scritto post da mezzogiorno e 20 in poi quando io ho creato il primo mex alle 11:56




 Io ho scritto alle 11.45 e sono stato saltato. Forse sta andando a caso nel distribuire i pokemon..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scritto alle 11.45 e sono stato saltato. Forse sta andando a caso nel distribuire i pokemon..

mi sa che ha saltato la pag. 3 e forse 4, perché molti della fascia oraria simile non sono stati aggiunti

(C'è un salto da 11:40 circa a 12:20 in poi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light Yaga, on 01 Sept 2014 - 12:43, said:snapback.png




cerco nidoran maschio 


in game sono kalos


il codice amico lo puoi trovare sotto l'avatar




 


Grazie per aver aggiunto un utente arrivato un ora dopo di me, che vuole il mio stesso pokemon.


Non ho insistito per averlo, però sappi che l'organizzazione casuale che hai fatto lascia molto a desiderare.. Soprattutto per il fatto che alcuni utenti vengono favoriti senza motivi apparenti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Light Yaga, on 01 Sept 2014 - 12:43, said:snapback.png

 

Grazie per aver aggiunto un utente arrivato un ora dopo di me, che vuole il mio stesso pokemon.

Non ho insistito per averlo, però sappi che l'organizzazione casuale che hai fatto lascia molto a desiderare.. Soprattutto per il fatto che alcuni utenti vengono favoriti senza motivi apparenti!

 

Infatti se leggete le regole ho scritto che se richieste erano troppe avrei scelto A CASO, e ho anche scritto per favore di non offendervi ;)

Mi hai saltato ._.

Dai, però, ho postato prima di altre sette persone cha hai aggiunto :fg:

Aggiunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non mi riferivo a te xP

Nello specifico era riferito a BlueDarkrai, ex-exodia, Antonio98 e forse qualcun altro che non ho visto.

Dopo di me hanno postato talos45 e Sauro e sono entrabi stati ricambiati (a contrario di me), stai zitto se non leggi tutto .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti se leggete le regole ho scritto che se richieste erano troppe avrei scelto A CASO, e ho anche scritto per favore di non offendervi ;)

 

Certo le regole le ho lette e purtroppo la 4° non ha senso (ovvio che sei libero di fare le regole che vuoi però).

Comunque chiudo grazie lo stesso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo di me hanno postato talos45 e Sauro e sono entrabi stati ricambiati (a contrario di me), stai zitto se non leggi tutto .-.

Mi riferivo a quel periodo temporale nel quale tu ed io abbiamo postato, prima che iniziasse ad andare a caso.

 

In ogni caso, visto che, appunto, ora fai richieste casuali, di' almeno se Mudkip è stato già  arraffato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi riferivo a quel periodo temporale nel quale tu ed io abbiamo postato, prima che iniziasse ad andare a caso.

 

In ogni caso, visto che, appunto, ora fai richieste casuali, di' almeno se Mudkip è stato già  arraffato...

Quelli scambiati li sto cancellando nella prima pagina e mudkip sì è già  andato mi spiace :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...