XAntonio98X Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Posso prenotarmi per muk? Il mio nome in game è AntonioCodice amico:508628160369 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 cerco nidoran maschio in game sono kalosil codice amico lo puoi trovare sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sono on,mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 pokémon arrivato grazie mille ora lascio feed :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao vorrei:Torchic Decisa, 5iv(no Att.Sp.), AcceleratoreNome in Game: BlueDarkraiCodice Amico: Sotto all'Avatar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 se è ancora disponibile mi prenoto perTyrunt Decisa, 5iv(no Att.Sp.), Ferromascellanome in game marco, il codice amico è sul mio profilo (siamo già amici ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 mi prenoto per ho-ohnome in game taloscodice amico a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io vorrei HeatranIn game: AndreaCodice amico: a latoGià avevamo fatto uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 mi daresti Ho-oh Nome in game: Talos Codice amicoa: a lato aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sarei interessato a Noivern (se non è più disponibile, anche tyrunt) l'unico problema è che fino alle 17 sono a lavoro, quindi mi posso connettere dalle 18 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 aggiunto scusami ma mi hai saltato ? Sono il primo post della seconda page Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao a me va bene qualunque, ma se puoi vorrei Bagon Nome in game Francy Codice amico sotto l'avatar grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sarei interessato a Noivern (se non è più disponibile, anche tyrunt) l'unico problema è che fino alle 17 sono a lavoro, quindi mi posso connettere dalle 18 in poi Scusa,mi sono prenotato alcune pagine fa per quel pokemon! Comunque,è parecchio che aspetto di essere aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Prenoto Lillupup. Nome in game: LUIGI Friend Code: a destra. Quando vuoi scambiare? Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Scusa,mi sono prenotato alcune pagine fa per quel pokemon! Comunque,è parecchio che aspetto di essere aggiunto! ok, allora scusami, mi faceva fatica leggere tutte le 6 pagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 io Noivern! Nome Sauro 1134-9394-3777 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Aggiunto Sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 mi serve Lopunny nome ingame :Jarod code: a fianco aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 scusa ma mi aggungi? ho postato 3 pagine fa ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 io, allora mi accontento di chi è rimasto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ok, scambiamo? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 aggiunto Grazie! ok, allora scusami, mi faceva fatica leggere tutte le 6 pagine XD Figurati! aggiunto Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao vorrei: Torchic Decisa, 5iv(no Att.Sp.), Acceleratore Nome in Game: BlueDarkrai Codice Amico: Sotto all'Avatar xD Mi hai saltato ._. Dai, però, ho postato prima di altre sette persone cha hai aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 a me insteressa noivern nome in game: stefanocodice amico: 3050 9029 1863 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 io sono il primo della quarta pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.