Mega-Lorenzo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 salve a tutti, mi chiedevo... tanto tempo fa giravo tra i forum e chiedevo codici amico a palla. il problema è che ora ho una trentina di amici che ho registrato solo io e non loro come si fa ad eliminarli?? ache perchè ci sarà un limite quindi vorrei levarmeli propriograzieee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Il limite è 100,per eliminarmi vai sul tasto vicino registra codice e fai cancella biglietto da visita,e cancelli gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 grazie mille davvero!!!!!!!potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Il limite è 100,per eliminarmi vai sul tasto vicino registra codice e fai cancella biglietto da visita,e cancelli gli amici Serviva saperlo anche a me, grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.