NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Spero finisca in galera, nessuno tocca la Lawrance senza pagarne le conseguenze ♥ Anyway ma chi si fa le selfie hot con il cellulare O.oBah Mode di Hollywood :3 Fatto sta che purtroppo non se la sono andata a cercare, uno col suo corpo fa quello che vuole, la colpa è esclusivamente dell'hacker! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 E' stato Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 cerchi la privacy su ICLOUD? :-)dai sua parte il fatto che non vedo il motivo di farsi certe foto (che per la cronaca non ho visto ma leggendo in giro sono piuttosto hot), ma tenerle sull'icloud è essere scemici sono metodi ben più sicuri per tenere le foto private, se scegli icloud e succede questo sei stato poco furbo Lol se sei femmina sei giustificata, se sei maschio, chi ti ha insegnato l'educazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Lol se sei femmina sei giustificata, se sei maschio, chi ti ha insegnato l'educazione? indovina un po' di che sesso sono poi scusami se non riesco a dispiacermi per una persona che non è stata attenta con la sua vita privata ed ora ne paga il prezzo ribadisco: usare una piattaforma cloud per tenere delle foto private è stupido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Dovrei dire che mi dispiace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ariana ciao.Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Wow, che scandalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 indovina un po' di che sesso sono poi scusami se non riesco a dispiacermi per una persona che non è stata attenta con la sua vita privata ed ora ne paga il prezzo ribadisco: usare una piattaforma cloud per tenere delle foto private è stupido. almeno togli il sesso dalle info del profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Dovrei dire che mi dispiace? Nopealmeno togli il sesso dalle info del profilo Ma almeno non dirmi che è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ma almeno non dirmi che è femmina non l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 non l'ho fatto L'hai fatto indirettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 L'hai fatto indirettamente. ti ho dato un aiuto nell'indagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 NopeQuello che intendo dire è che non penso che tutto ciò dispiaccia a una qualsiasi persona di sesso maschile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Eh ma ste foto dove sono adesso. le vado cercando pure io linkatemele per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Eh ma ste foto dove sono adesso. Probabilmente eliminate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sporcaccioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 "Oh che bello!11!!11!! Adesso mi faccio una foto nuda sul mio cellulare!!11!!1! Tre sceme che vogliano far peggio di Miley, solo così possono diventar popolari -.- ..adesso usano tutti sti mezzucci schifosi...vorrei essere nel 2000/2005... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 E' stato Dina ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 "Oh che bello!11!!11!! Adesso mi faccio una foto nuda sul mio cellulare!!11!!1! Tre sceme che vogliano far peggio di Miley, solo così possono diventar popolari -.- ..adesso usano tutti sti mezzucci schifosi...vorrei essere nel 2000/2005... Lol mica le volevano pubblicare.E poi non capisco come fai a chiamare scema una donna, sei per caso un barbaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Eh ma ste foto dove sono adesso. 4chan Se non le hanno già tolte tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Comunque non è uno scandalo che una ragazza si fa la foto nuda per motivi privati. Non mi dite che la vostra gf non l'ha mai fatto ( ͡° ͜ʖ ͡°) Senza calcolare che può essere benissimo uno scandalo voluto. E le foto ci sono per forza, stiamo nell'internet. Scommettiamo che le trovo su 4chan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Lol mica le volevano pubblicare.E poi non capisco come fai a chiamare scema una donna, sei per caso un barbaro?Guarda potrei dire altro ma alla fine ognuno può fare quello che vuole. Resta il fatto che sono sceme, sai...non mi sembra molto normale farsi delle foto nude se non c'è un vero scopo....eddai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Lol mica le volevano pubblicare.E poi non capisco come fai a chiamare scema una donna, sei per caso un barbaro?Sono state ingenue, dovevano prevedere che quelle foto non erano al sicuro. Poi oh, se una donna fa una cosa scema dovrebbe essere esonerata dall' essere definita con questo appellativo solo perché è donna? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Be se proprio vuoi farti una foto nuda non la metti sul cloud lol sennò sei un po ingenua @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Lol mica le volevano pubblicare.E poi non capisco come fai a chiamare scema una donna, sei per caso un barbaro?se può esser scemo un uomo può esserlo pure la donna eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.