marco roberto Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ciao a tutti...l'altro giorno mi è stato scambiato un bellissimo dragonite shiny e ho deciso di inserirlo nel mio rain team come sweeper fisico...nonostante impari ottime mosse per il rain come sweeper speciale (ma uso già kingdra).....a questo punto il mio quesito...il dragonite in questione ha questo spread: 252hp/252att/4velnatura decisa abilità DW....possono essere giuste queste evs??? io avevo già un mio dragonite ma avevo messo il classico set 252 in att e vel... dragonite@lifeorbability DWnature adamant moveset: -aquatail-DD-dragongon claw-roost/twave ho omesso mosse come firepunch perchè comunque non serve a nulla nel rain e in più purtroppo non ha em extremespeed (perchè appunto mi è stato scambiato già evsato e già con le mosse)...oltraggio non mi piace sinceramente perchè con xy a causa dei folletti è praticamente inutile averla nel moveset, tanto dopo DD, dragonclaw fa male molto..aquatail è una mossa che impara e dopo DD ed in più stab della pioggia è molto utile..quindi mi mancano diciamo gli evs che non so bene se distribuirli come quello mio vecchio o lasciare questi proposti o se ci sono idee migliori =) a voi grazie dell'aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64928-xy-ou-helpdragonite/?view=getnewpostComunque nei rain team si giocava: Dragonite @ life orb Multiscale Mild 76 atk 180 spe 252 atk Thunder Hurricane Extreme speed Aqua tail In questa gen però non è un gran che, anche perché la rain dura molto poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64928-xy-ou-helpdragonite/?view=getnewpostComunque nei rain team si giocava:Dragonite @ life orbMultiscaleMild76 atk 180 spe 252 atkThunderHurricaneExtreme speedAqua tailIn questa gen però non è un gran che, anche perché la rain dura molto poco.ehhhhhh difatti...lo so.....come ho scritto anche io so benissimo che dragonite impara mosse molto interessati da attaccante speciale...però chiaramente non posso farlo (perchè adamant) quindi mi chiedevo solo se si poteva fare in qualche modo comunque...la discussione che mi hai consigliato è molto utile ma sono tutti dragonite standard come il mio non shiny...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ehhhhhh difatti...lo so.....come ho scritto anche io so benissimo che dragonite impara mosse molto interessati da attaccante speciale...però chiaramente non posso farlo (perchè adamant) quindi mi chiedevo solo se si poteva fare in qualche modo comunque...la discussione che mi hai consigliato è molto utile ma sono tutti dragonite standard come il mio non shiny...XDSe non va bene neanche il set standard cosa ti serve? Che ne so, al massimo sostituisci extreme speed con aqua jet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Se non va bene neanche il set standard cosa ti serve? Che ne so, al massimo sostituisci extreme speed con aqua jet. ahahah...allora forse non mi sono spiegato....la mia domanda era rivolta allo spread semplicemente....se posso tenere quello che mi hanno dato o se mettere quello classico...tutto li...mi spiace se ti ispazientisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ahahah...allora forse non mi sono spiegato....la mia domanda era rivolta allo spread semplicemente....se posso tenere quello che mi hanno dato o se mettere quello classico...tutto li...mi spiace se ti ispazientisciNon mi sono spazientito XD Usa la spread classica allora, oppure se vuoi tenere quello che ti hanno scambiato, ovvero la versione bulky attacker, gli evs in hp devono essere 248 (per entrare una volta in più sulle rocce) e avere roost nel moveset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ottimo allora intanto lo userò così...in caso poi cambierò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.