Vai al commento



dragonite


marco roberto

Post raccomandati

ciao a tutti...l'altro giorno mi è stato scambiato un bellissimo dragonite shiny e ho deciso di inserirlo nel mio rain team come sweeper fisico...nonostante impari ottime mosse per il rain come sweeper speciale (ma uso già  kingdra).....a questo punto il mio quesito...il dragonite in questione ha questo spread: 252hp/252att/4vel


natura decisa abilità  DW....possono essere giuste queste evs??? io avevo già  un mio dragonite ma avevo messo il classico set 252 in att e vel...


 


dragonite@lifeorb


ability DW


nature adamant


 


moveset:                            


 


-aquatail


-DD


-dragongon claw


-roost/twave


 


ho omesso mosse come firepunch perchè comunque non serve a nulla nel rain e in più purtroppo non ha em extremespeed (perchè appunto mi è stato scambiato già  evsato e già  con le mosse)...oltraggio non mi piace sinceramente perchè con xy a causa dei folletti è praticamente inutile averla nel moveset, tanto dopo DD, dragonclaw fa male molto..aquatail è una mossa che impara e dopo DD ed in più stab della pioggia è molto utile..quindi mi mancano diciamo gli evs che non so bene se distribuirli come quello mio vecchio o lasciare questi proposti o se ci sono idee migliori =) a voi grazie dell'aiuto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64928-xy-ou-helpdragonite/?view=getnewpost

Comunque nei rain team si giocava:

Dragonite @ life orb

Multiscale

Mild

76 atk 180 spe 252 atk

Thunder

Hurricane

Extreme speed

Aqua tail

In questa gen però non è un gran che, anche perché la rain dura molto poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64928-xy-ou-helpdragonite/?view=getnewpost

Comunque nei rain team si giocava:

Dragonite @ life orb

Multiscale

Mild

76 atk 180 spe 252 atk

Thunder

Hurricane

Extreme speed

Aqua tail

In questa gen però non è un gran che, anche perché la rain dura molto poco.

ehhhhhh difatti...lo so.....come ho scritto anche io so benissimo che dragonite impara mosse molto interessati da attaccante speciale...però chiaramente non posso farlo (perchè adamant) quindi mi chiedevo solo se si poteva fare in qualche modo comunque...la discussione che mi hai consigliato è molto utile ma sono tutti dragonite standard come il mio non shiny...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehhhhhh difatti...lo so.....come ho scritto anche io so benissimo che dragonite impara mosse molto interessati da attaccante speciale...però chiaramente non posso farlo (perchè adamant) quindi mi chiedevo solo se si poteva fare in qualche modo comunque...la discussione che mi hai consigliato è molto utile ma sono tutti dragonite standard come il mio non shiny...XD

Se non va bene neanche il set standard cosa ti serve? :confused: Che ne so, al massimo sostituisci extreme speed con aqua jet.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non va bene neanche il set standard cosa ti serve? :confused: Che ne so, al massimo sostituisci extreme speed con aqua jet.

ahahah...allora forse non mi sono spiegato....la mia domanda era rivolta allo spread semplicemente....se posso tenere quello che mi hanno dato o se mettere quello classico...tutto li...mi spiace se ti ispazientisci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah...allora forse non mi sono spiegato....la mia domanda era rivolta allo spread semplicemente....se posso tenere quello che mi hanno dato o se mettere quello classico...tutto li...mi spiace se ti ispazientisci

Non mi sono spazientito XD

Usa la spread classica allora, oppure se vuoi tenere quello che ti hanno scambiato, ovvero la versione bulky attacker, gli evs in hp devono essere 248 (per entrare una volta in più sulle rocce) e avere roost nel moveset.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...