Stephox Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Saaaaalve a tutti!Ho bisogno di un enorme favore e non so neanche se questa sia la sezione adatta...Qualcuno vorrebbe aiutarmi a buildare la mia PRIMA squadra ufficiale? Per la "Sfida fatata", si intende!Vi chiedo di essere molto pazienti, sono alle prime armi, dopotutto! 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 La sfida fatata permette solo pokémon di tipo folletto, quindi vuoi fare un monotype fairy come tuo primo team ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ma quand'è che inizia ? perché non so se fai in tempo a preparare il team (ipoteticamente) e poi a breedarlo evsarlo e livellarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Le iscrizioni finiscono il 26 e iniziano il 19 mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ma vuoi un monotype folletto per la OU monotype o solo per la sfida fatata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ma vuoi un monotype folletto per la OU monotype o solo per la sfida fatata? fa molta differenza ? i folletti buoni in fondo sono quelli eh, al massimo varieranno leggermente le movepool/evs spread ma i folletti non è che abbiano chissà quali varianti (poi sì c'è roba come Mmawile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...