Star-lord Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Salve, visto che i miei BOX stanno per scoppiare,apro questo post per offrire gli scarti che ho a disposizione e che mi stanno sotterando vivo!! Xd.Offro al miglior offerente,uno o più BOX di scarti,con IVs che variano dai 3 ai 5, nature e abilità giuste e egg move,ne cito alcuni: Croagunk,Tentacool,Slowpoke,Pawniard,Rotom,Dratini,Roselia,Froakie,Deino,Growlithe,Sawk,Throh,Treeko,Tyrunt,Zorua,Sableye e tanti altri ancora.....Cerco in particolare Shiny Flawless KB,Leggendari Flawless e Flawless con Move Tutor.DO IL VIA ALLE OFFERTE!!!! ( sperando che ce ne siano ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Skorupi con codacciaio (tutor bw2)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Gogoat shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Skorupi con codacciaio (tutor bw2)? per quello non ti do neanche uno scarto Gogoat shiny flawless? Troppo poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.