Vai al commento


Powersaves


Post raccomandati

ciao a tutti volevo sapere se attualmente il powersaves di X e Y sono disponibili nei negozi italiani,mi sono informato da game stop ma continuano a darmi il powersaves DSi che poi nemmeno funziona nella mia 3ds xl e loro dicono di si -.- (effettivamente sulla confezione c'è scritto 3ds) ma non funziona. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello è un altro aggeggio, lo comprai anche io, nella mia ingenuità , ma dovetti riportarlo al negozio (per fortuna mi fecero prendere un gioco usato di pari valore xD) perché non funzionava. Al mio "negozio di fiducia" hanno detto che lo vendevano, ma è andato a ruba e lo riportavano a settembre (spero abbiano capito quale aggeggio intendessi io xD). Nei Gamestop dovrebbero venderlo, ma all'estero. Altrimenti lo trovi su siti come Amazon o eBay


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se quelli del negozio dove vado sempre io hanno capito bene cosa intendessi, allora almeno lì lo vendono xD Altrimenti, se hanno capito male è l'aggeggio che abbiamo comprato entrambi, risultando un flop totale. Eccolo qua comunque http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...