Cri1991nx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ciao a tutti volevo sapere se attualmente il powersaves di X e Y sono disponibili nei negozi italiani,mi sono informato da game stop ma continuano a darmi il powersaves DSi che poi nemmeno funziona nella mia 3ds xl e loro dicono di si -.- (effettivamente sulla confezione c'è scritto 3ds) ma non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Quello è un altro aggeggio, lo comprai anche io, nella mia ingenuità , ma dovetti riportarlo al negozio (per fortuna mi fecero prendere un gioco usato di pari valore xD) perché non funzionava. Al mio "negozio di fiducia" hanno detto che lo vendevano, ma è andato a ruba e lo riportavano a settembre (spero abbiano capito quale aggeggio intendessi io xD). Nei Gamestop dovrebbero venderlo, ma all'estero. Altrimenti lo trovi su siti come Amazon o eBay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 quindi se o capito bene nei negozi italiani non si trova!? su ebay si trovano e vero ma vengono da regno unito funziona lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Se quelli del negozio dove vado sempre io hanno capito bene cosa intendessi, allora almeno lì lo vendono xD Altrimenti, se hanno capito male è l'aggeggio che abbiamo comprato entrambi, risultando un flop totale. Eccolo qua comunque http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Prendilo da amazon Nei negozi italiani non si trova D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 credo che lo prenderò online ma no su amazon li e troppo caro ebay a prezzi migliori.Comunque mi confermi che funziona lo stesso prendendolo da regno unito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.