Vai al commento

Contest di disegno:Inventa il tuo Deerling!

Ariolu

Post raccomandati

QzlFHdo.pngby Simoforzamilan

Benvenuti a questo nuovissimo contest di disegno!(sperando che non fallisca)

F.A.Q./Regolamento

Cosa dobbiamo disegnare?

Dovrete inventarmi un nuovissimo manto di Deerling!

Che?!?

Dovrete disegnare un Deerling con un manto del tutto nuovo,ovvero,inventarlo come volete:Deerling Arcobaleno,Deerling Fuoco,Deerling Acqua...vi potete sbizzarrire!

Potrá cambiare anche tipo!

Fino a quando avremo tempo?

Avrete tempo da ora fino al 10/09/14.

Chi giudicherá i nostri lavori?

Per questo non vi preoccupatevi,ho in servo una bella sorpresa che pochissimo di voi giá sanno.

Quanti PP devo versare?

Dovrete versare in base ai vostri PP:per chi ha da 0.01 PP a 0.20 ne dovrá versare 0.01,da 0.20 a  0.50 PP verserete 0.05,da 0.50 a 1.00 PP ne verserete 0.10,da 1.00 a 5.00 PP ne verserete 0.15 e da 5.00 in su ne dovrete versare 0.20.

E se non ho PP? :mki2:

Allora,vi fate donare 0.01 PP da un santo,oppure pagate in un evento old gen,ma non vincerete PP se pagate in old gen.

Quanti partecipanti servono?

Almeno 3.

Per ulteriori dubbi chiedete pure!

I premi

Premi per il primo classifcato:

50% del ricavato Targhetta

3 FKB a scelta dal mio mercatino(se non va bene nessuno ne breedo uno a scelta),4 SFKB a scelta dal mio mercatino  ed 1 evento.

Secondo classificato:

20%del ricavato  Targhetta,2 Fkb a scelta dal mercatino o posso breedarlo,2 SFKB

Terzo classificato:

10% del ricavato Targhetta 1 fkb breedabile e 1 SFKB

Per chi non ha PP

Targhetta 1 sfkb 1 evento

Partecipanti:

Giuls92

Nalier

AndriX

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse partecipo, non te lo assicuro dato che non so se riesco a fare il disegno (dato che mia madre mi costringe sempre ad uscire -_-")

Dai dai, più siamo meglio è :mki: E poi anche nel contest di Simo ho realizzato il disegno in poco tempo, proprio perché non ne avevo abbastanza, eppure mi sono divertita :3 Trova un ritaglino di tempo anche per partecipare, se ti va, giusto per divertirti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...