Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 by SimoforzamilanBenvenuti a questo nuovissimo contest di disegno!(sperando che non fallisca)F.A.Q./RegolamentoCosa dobbiamo disegnare?Dovrete inventarmi un nuovissimo manto di Deerling!Che?!?Dovrete disegnare un Deerling con un manto del tutto nuovo,ovvero,inventarlo come volete:Deerling Arcobaleno,Deerling Fuoco,Deerling Acqua...vi potete sbizzarrire!Potrá cambiare anche tipo!Fino a quando avremo tempo?Avrete tempo da ora fino al 10/09/14.Chi giudicherá i nostri lavori?Per questo non vi preoccupatevi,ho in servo una bella sorpresa che pochissimo di voi giá sanno.Quanti PP devo versare?Dovrete versare in base ai vostri PP:per chi ha da 0.01 PP a 0.20 ne dovrá versare 0.01,da 0.20 a 0.50 PP verserete 0.05,da 0.50 a 1.00 PP ne verserete 0.10,da 1.00 a 5.00 PP ne verserete 0.15 e da 5.00 in su ne dovrete versare 0.20.E se non ho PP? Allora,vi fate donare 0.01 PP da un santo,oppure pagate in un evento old gen,ma non vincerete PP se pagate in old gen.Quanti partecipanti servono?Almeno 3.Per ulteriori dubbi chiedete pure! I premiPremi per il primo classifcato:50% del ricavato Targhetta3 FKB a scelta dal mio mercatino(se non va bene nessuno ne breedo uno a scelta),4 SFKB a scelta dal mio mercatino ed 1 evento.Secondo classificato:20%del ricavato Targhetta,2 Fkb a scelta dal mercatino o posso breedarlo,2 SFKB Terzo classificato:10% del ricavato Targhetta 1 fkb breedabile e 1 SFKBPer chi non ha PPTarghetta 1 sfkb 1 evento Partecipanti:Giuls92NalierAndriX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Posso farti le targhette c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Posso farti le targhette c: Ho giá trovato chi me le fa grazie,in tal caso non foose disponibile chiamo te!Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Bel contest ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Grazie,ma saró triste se non parteciperanno.Okkei chi riesce a trovarmi i partecipanti regalo 2 Sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io penso di partecipare xD Mi sono ripromessa di migliorare nel disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Evvai!Mi doni i PP o non sei sicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mmm fra 20 minuti circa ti saprò dare risposta certa, se partecipo (più sì che no comunque) ti donerò 0.01 (visto che sono una barbona xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 partecipo ma si possono fare anche disegni digitali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sisà certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Confermo la mia partecipazione allora :3 Procedo con la donazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Forse partecipo, non te lo assicuro dato che non so se riesco a fare il disegno (dato che mia madre mi costringe sempre ad uscire -_-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Forse partecipo, non te lo assicuro dato che non so se riesco a fare il disegno (dato che mia madre mi costringe sempre ad uscire -_-") Sei fuori casa dalle 10 del mattino fino alle 11 di sera?? Sherzo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Forse partecipo, non te lo assicuro dato che non so se riesco a fare il disegno (dato che mia madre mi costringe sempre ad uscire -_-") Dai dai, più siamo meglio è E poi anche nel contest di Simo ho realizzato il disegno in poco tempo, proprio perché non ne avevo abbastanza, eppure mi sono divertita :3 Trova un ritaglino di tempo anche per partecipare, se ti va, giusto per divertirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 gli sprite sono ammessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Maaaa riguardo ai pp... io parteciperei ma se vincessi con pochi utenti ne rimetterei credo... aspetto altri concorrenti prima di iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Okkei,peró niente sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Apro la discussione per mettere il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Grazie,ma saró triste se non parteciperanno.Okkei chi riesce a trovarmi i partecipanti regalo 2 Sfkb Dalli a me se partecipo Al massimo ti pubblicizzo un po' in Firma/Profilo, comunque credo di partecipare (esclusi problemi con Iniziativa GU/SU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Mi devi trovare almeno 2 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Compreso me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Compreso me? Niet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.