Users1992 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ho un Garchomp 31/31/31/31/31/xIn che dovrei evsarlo?Un buon moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 La velocità è fondamentale, non può e non deve mancare! Di che natura è?Io te lo consiglio di natura allegra, 252 evs att, 252 in vel e 4 in PS - Dragartigli- Terremoto- Metaltestata- Danzaspada Così è alla portata di tutti, molto semplice da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Garchomp si usa fondamentalmente con due set: il sash setter (che può anche variare un po', magari preferendo la LO al Sash) e lo scarfer:Garchomp (M) @ Focus SashAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd o 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk) / Naive Nature (+Spd, -SDef)- Outrage- Earthquake- Swords Dance / Stone Edge / Fire Blast- Stealth RockGarchomp (M) @ Choice ScarfAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Outrage- Dragon Claw- Earthquake- Stone Edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 La velocità è fondamentale, non può e non deve mancare! Di che natura è? Io te lo consiglio di natura allegra, 252 evs att, 252 in vel e 4 in PS - Dragartigli - Terremoto - Metaltestata - Danzaspada Così è alla portata di tutti, molto semplice da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Users1992 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Io pensavo di usarlo principalmente come attaccante, però visto che il mio team è un team distortozona, la velocità non mi occorre assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Io pensavo di usarlo principalmente come attaccante, però visto che il mio team è un team distortozona, la velocità non mi occorre assolutamente. Ma scusami, Garchomp è troppo veloce per un Trick Room o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.