Sminkya Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Salve a tutti, approfitto di questa discussione per salutare tutto il forum visto che sono nuovo La mia domanda è C'è qualche buon samaritano che mi spiega dettagliatamente come fare a scambiare i pokèmon da smeraldo fino a pokèmon Y Premesso che io ho le cassete in questo ordine Smeraldo, soul silver, bianco 1 e 2, pokèmon y (da comprare)Per ora sto finendo ancora soul silver (sono ritornato da poco nel giro) Ho letto che bisogna usare una banca ma non ho capito un cavolo Ho anche visto altre discussioni in questo forum ma non ho capito come devo fare Grazie in anticipo e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Prima di tutto ti serve anche un Nintendo DS Lite o Fat.Nell'ordine devi fare così:-Trasferire da Smeraldo a Soul Silver utilizzando lo Slot 2 (quello delle cartucce per GBA) del DS Lite (o Fat)-Trasferire da Soul SIlver a B/N/B2/N2 utilizzando due DS-Utilizzare il Pokètrasferitore per passare i Pokemon da B/N/B2/N2 alla Banca Pokemon. Dalla Banca li puoi trasferire su X/Y. Per quest'ultimo step ti serve un 3DS e la Banca Pokemon che si scarica dallo store e che ha un costo annuale di 5€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sminkya Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma posso farlo anche senza internet? Perchè han disabilitato il servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma posso farlo anche senza internet? Perchè han disabilitato il servizio Internet serve solo per passare dalla 5^ alla 6^ generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sminkya Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Eh ragazzi sono un pò ignorante in materiaSe ho capito bene per passare da bianco a y serve internet ma non han chiuso i server del wi fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Eh ragazzi sono un pò ignorante in materiaSe ho capito bene per passare da bianco a y serve internet ma non han chiuso i server del wi fi?Hanno chiuso i server del ds, non del 3da. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Devi inserire nel 3DS la scheda di B/N/B2/N2 e usare l'app "Poketrasferitore" per mettere i Pokemon nella banca Pokemon, e poi puoi mettere i Pokemon dalla banca a X/Y.Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.