Flayre Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Su internet è arrivata una nuova immagine della regione di hoenn, molto più grande di quella del sito ufficiale Ciclamipoli pare essere coperta da un grande coso indescrivibile *SPAM* Vorrei farvi notare una cosa: Sembrano delle saette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 E' vero sembrano delle saette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 u nisola sotto a destra sembra esplorabile (vedo dei percorsi). Se non sbaglio non si poteva nei vecchi. Comunque non c'è da preoccuparsi sulla nuvola nera: questa indica l'abilità Piovischio di Kyogre e il sole indica l' abilità Siccità causata da Groudon (il sole sta sotto a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 sbaglio o Ceneride si è prosciugata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Boh, io voglio il gioco, non importa delle notizie °-° xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Comunque la Torre di Rayquaza è sparita o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ti spiacerebbe postarla nella discussione dell'analisi della regione di Hoenn dato che l'argomento è lo stesso ? io ora sono impegnato con la caccia al tesoro ma mi interessa dato che quel topic era diventato popolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Troppo carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Su internet è arrivata una nuova immagine della regione di hoenn, molto più grande di quella del sito ufficiale Ciclamipoli pare essere coperta da un grande coso indescrivibile *SPAM* Vorrei farvi notare una cosa: Sembrano delle saette?scusa ma il mio pc è in crash,potresti mandarmele im MP?Su internet è arrivata una nuova immagine della regione di hoenn, molto più grande di quella del sito ufficiale Ciclamipoli pare essere coperta da un grande coso indescrivibile *SPAM* Vorrei farvi notare una cosa: Sembrano delle saette? Su internet è arrivata una nuova immagine della regione di hoenn, molto più grande di quella del sito ufficiale Ciclamipoli pare essere coperta da un grande coso indescrivibile *SPAM* Vorrei farvi notare una cosa: Sembrano delle saette?e vero!magari la palestra ha coperto l intera citta...Su internet è arrivata una nuova immagine della regione di hoenn, molto più grande di quella del sito ufficiale Ciclamipoli pare essere coperta da un grande coso indescrivibile *SPAM* Vorrei farvi notare una cosa: Sembrano delle saette?e vero!magari la palestra ha coperto l intera citta...Su internet è arrivata una nuova immagine della regione di hoenn, molto più grande di quella del sito ufficiale Ciclamipoli pare essere coperta da un grande coso indescrivibile *SPAM* Vorrei farvi notare una cosa: Sembrano delle saette?e vero!magari la palestra ha coperto l intera citta...Su internet è arrivata una nuova immagine della regione di hoenn, molto più grande di quella del sito ufficiale Ciclamipoli pare essere coperta da un grande coso indescrivibile *SPAM* Vorrei farvi notare una cosa: Sembrano delle saette?e vero!magari la palestra ha coperto l intera citta... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Che poi, ci avete fatto caso che la regione è suddivisa tra terra e acqua in maniera praticamente equa? Quasi a simboleggiare la lotta a pari forza dei due titani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Che poi, ci avete fatto caso che la regione è suddivisa tra terra e acqua in maniera praticamente equa? Quasi a simboleggiare la lotta a pari forza dei due titani. Mai fatto caso, ottimo occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Che poi, ci avete fatto caso che la regione è suddivisa tra terra e acqua in maniera praticamente equa? Quasi a simboleggiare la lotta a pari forza dei due titani. Che poi, se vedete, si scambiano perché il sole si vede in mare (Groudon) e la nuvola nera con la tempesta (Kyogre) si trova sulla terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Più che saette mi sembra dusknoir o rayquaza :emo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mai fatto caso, ottimo occhio La regione di Hoenn è sempre stata suddivisa in modo sismilare allo Yin e allo Yang, se notate la zona del monte Pira è una zona acquatica circondata dalla terra, allo stesso modo l'Isola Sharpeedo è una grande isola in mezzo al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.