Flayre Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Su internet è arrivata una nuova immagine della regione di hoenn, molto più grande di quella del sito ufficiale Ciclamipoli pare essere coperta da un grande coso indescrivibile *SPAM* Vorrei farvi notare una cosa: Sembrano delle saette?
Phoenic Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 u nisola sotto a destra sembra esplorabile (vedo dei percorsi). Se non sbaglio non si poteva nei vecchi. Comunque non c'è da preoccuparsi sulla nuvola nera: questa indica l'abilità Piovischio di Kyogre e il sole indica l' abilità Siccità causata da Groudon (il sole sta sotto a sinistra
Bubbelo Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Boh, io voglio il gioco, non importa delle notizie °-° xD
Phoenic Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Comunque la Torre di Rayquaza è sparita o.o
Luke88 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 ti spiacerebbe postarla nella discussione dell'analisi della regione di Hoenn dato che l'argomento è lo stesso ? io ora sono impegnato con la caccia al tesoro ma mi interessa dato che quel topic era diventato popolare
Enemy Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Su internet è arrivata una nuova immagine della regione di hoenn, molto più grande di quella del sito ufficiale Ciclamipoli pare essere coperta da un grande coso indescrivibile *SPAM* Vorrei farvi notare una cosa: Sembrano delle saette?scusa ma il mio pc è in crash,potresti mandarmele im MP?Su internet è arrivata una nuova immagine della regione di hoenn, molto più grande di quella del sito ufficiale Ciclamipoli pare essere coperta da un grande coso indescrivibile *SPAM* Vorrei farvi notare una cosa: Sembrano delle saette? Su internet è arrivata una nuova immagine della regione di hoenn, molto più grande di quella del sito ufficiale Ciclamipoli pare essere coperta da un grande coso indescrivibile *SPAM* Vorrei farvi notare una cosa: Sembrano delle saette?e vero!magari la palestra ha coperto l intera citta...Su internet è arrivata una nuova immagine della regione di hoenn, molto più grande di quella del sito ufficiale Ciclamipoli pare essere coperta da un grande coso indescrivibile *SPAM* Vorrei farvi notare una cosa: Sembrano delle saette?e vero!magari la palestra ha coperto l intera citta...Su internet è arrivata una nuova immagine della regione di hoenn, molto più grande di quella del sito ufficiale Ciclamipoli pare essere coperta da un grande coso indescrivibile *SPAM* Vorrei farvi notare una cosa: Sembrano delle saette?e vero!magari la palestra ha coperto l intera citta...Su internet è arrivata una nuova immagine della regione di hoenn, molto più grande di quella del sito ufficiale Ciclamipoli pare essere coperta da un grande coso indescrivibile *SPAM* Vorrei farvi notare una cosa: Sembrano delle saette?e vero!magari la palestra ha coperto l intera citta... - But even the sun sets in paradise -
JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Che poi, ci avete fatto caso che la regione è suddivisa tra terra e acqua in maniera praticamente equa? Quasi a simboleggiare la lotta a pari forza dei due titani.
Zarxiel Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Che poi, ci avete fatto caso che la regione è suddivisa tra terra e acqua in maniera praticamente equa? Quasi a simboleggiare la lotta a pari forza dei due titani. Mai fatto caso, ottimo occhio
Phoenic Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Che poi, ci avete fatto caso che la regione è suddivisa tra terra e acqua in maniera praticamente equa? Quasi a simboleggiare la lotta a pari forza dei due titani. Che poi, se vedete, si scambiano perché il sole si vede in mare (Groudon) e la nuvola nera con la tempesta (Kyogre) si trova sulla terra
Andre_Movie Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Più che saette mi sembra dusknoir o rayquaza :emo:
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Mai fatto caso, ottimo occhio La regione di Hoenn è sempre stata suddivisa in modo sismilare allo Yin e allo Yang, se notate la zona del monte Pira è una zona acquatica circondata dalla terra, allo stesso modo l'Isola Sharpeedo è una grande isola in mezzo al mare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.