S_Saturno Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ciao!Volevo chiedere un pareresu questo mio team competitivo.Lascio a voi la parola Building Phase Sono partito da , il mio pokèmon preferito. Data la sua unica debolezza a lotta, ho inserito , ottimo physical sweeper con priority. Per coprire la sua quadrupla debolezza a roccia dentro . Per la debolezza al Bug c'è già Talonflame, perciò contro il fuoco c'è , che mi fa anche da Spinner. Per le rocce ho scelto . Ora mi serviva un annoyer e uno che con strategia mandasse il pokèmon avversario al tappeto. Perciò la mia ultima scelta ricade su . Ora vediamo nel dettaglio ogni singolo pokèmon Andy (Cinccino) @Choice ScarfSkill LinkAdamant252 Atk, 252 Spe, 4 HP-Knock Off-Bullet Seed-Rock Blast-Tail Slap Niente da dire, con Choice Scarf attacca sempre per primo e poi,a seconda dell' avversario, sceglie la mossa.Finora non mi ha mai deluso. Talonflame @Life OrbGale WingsAdamant252 Atk, 252 Spe, 4 HP-Tailwind-Roost-Flare Blitz-Brave Bird Set classico per Talon, usa Tail Wind quandosta per arrivare la sua ora e con Roostsi ristabilisce. Sceptile @Big RootOvergrowTimid252 SAtk, 252 Spe, 4 Atk-Roar-Dragon Breath-Giga Drain-Focus Blast I 4 EVs in Atk perchè nn si sa mai nel casodovessi cambiare un attacco con Rock Slide,contro Ice, Grass e Bug.Roar per annullare le modifiche alle stat.avversarie e con Big Root aumenta ilrecupero di HP di Giga Drain. <---->Blastoise @BlastoisiniteRain Dish <--> Mega LauncherModest252 SAtk, 128 Def, 128 SDef-Rapid Spin-Dragon Pulse-Aura Sphere-Hydro Pump Mega + Special Sweeper + Wall + Spinner, si può XD?Sono indeciso tra Hydro Pump, Water Pulse e Scald.Sempre meglio rischiare...Con l' abilità le sue moves vengono potenziate e...... niente da dire. La Megaevo del team. Ferrothorn @Rocky HelmetIron BarbsImpish252 HP, 252 SDef, 4 Def-Leech Seed-Stealth Rock-Explosion-Poison Jab Entra per primo e setta le rocce.Poison Jab nessuno se l' aspetta.....e ho ucciso molti Gardevoir, Sylveon e folletti vari.Explosion per quando sta per morire e almeno la sua morte non sarà stata vana. Diana (Banette) @Choice BandFriskAdamant252 HP, 252 Atk, 4 Def-Trick-Disable-Sucker Punch-Pursuit Eh eh eh... il, o meglio la, mia gioiellina.Se davanti si trova un Ghost o uno Psychic va con Sucker Punch.Se intuisco che l' avversario vuole cambiare ho Pursuit + Choice Scarf.Una bestia.Invece la sua "tattica" normale è Trick + Disable, cosìcostringo il nemico a usare Struggle, al cui Banette è immune. Ebbene, ecco a voi il mio team.Qui di seguito linko un replay nel quale giococon questa squadra.Comunque è per DS e l' ho anche là così come l' ho descritta.Ciao e buon rate! 2 replay: http://replay.pokemonshowdown.com/ou-159320704http://replay.pokemonshowdown.com/ou-159323234 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 AlloraIl Cinccino va bene, se vuoi cambia strumento tra Focus Sash e Choice BandAl Talonflame dai Sharp Beack > Life Orb per evitare di perdere troppi PSSceptile lo toglierei e ci metterei un Heatran Per Blastoise HydroPulse > HydroPump perché con Megalauncher ha la stessa potenza ma più precisione e può confondereA Ferrothon Protect > Poison Jab e Power Whip > ExplosionE Banette si usa Mega plz, se vuoi tenere Blastoise e fare MegaBanette ti consiglio questo setBlastoise @ LeftoversBold Nature252 HP / 126 Def / 126 SpDef / 4 SpAtk- Rapid Spin- Toxic - Scald- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 è che banette non mi hai mai deluso D:per gli altri ok, al posto di heatran ci sarebbe qualcun' altro? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.