Vai al commento

Consigli Pokemon Smeraldo

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Ho un problema in smeraldo, devo battere l'ultima palestra e per battere kingrada, sto allenando uno swablu, sapete qualche posto dove poterlo allenare velocemente grazie.

La mia squadra è:

Hariyama, 39

Slaking, 39

Swablu, 27

Wobbuffet, 36

Swampert, 38

Swellow, 40

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di portati innanzitutto tutti i pokemon al 45/50 se vuoi batterlo con facilità , Swablu non te lo consiglio, è più difensivo che offensivo e non è il massimo da usare in gioco.

Quello che ti posso dire, inoltre, è che una volta portato Swampert al 50, dovresti insegnargli Geloraggio che anche se fa danno neutro a Kingdra gli fa comunque male, oppure usi Wobbuffet con Specchiovelo dato che ha unicamente mosse speciali e di stato, ma comunque dovresti allenarlo di almeno 10 livelli, hai la squadra un po' bassa

Link al commento

Nel percorso a Sud del Monte Pira e nel Percorso a Sud di Ceneride, non andare troppo a destra perché altrimenti ti ritrovi alla Lega

Vabbé, nessuno gli impedisce di andarsene da quelle parti ad allenarsi un po', no? (a parte che alla Lega non può andarci, non avendo Cascata)

Ecco, il problema di Smeraldo è questo: non sai dove allenarti, dopo un po'.

Comunque prova a est e a sud di Ceneride, a sud del Monte Pir(l)a, usa il Condividi Esperienza, e non dimenticare quei simpatici allenatori nella Palestra di Ceneride.

Sfida e batti tutto ciò che si muove, non hai scelta.

PS: portali tutti al 45 e poi sfida gli allenatori nella Palestra. Dai Geloraggio a Swampert (e non toglierglielo per nessuna ragione) e dovresti avere la strada spianata
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...