Vai al commento

[Gioco del Casserie] Vincitore del gioco "Che disastro!"

IlCassiere

Post raccomandati

Salve a tutti! ^^

Sono davvero felice di annunciarvi il vincitore del gioco del cassiere è....

Luke x Poké!

Complimenti!

Oltre al libro, alla chiave e lettera, mi sono dimenticato di dirvi che avevo perso anche una valigetta segreta contente tutti gli incassi del Mercatino PokéPoints!

Visto che Luke x Poké oltre ai 3 oggetti, mi ha riportato anche la mia cara valigetta, ho deciso di ricompensarlo con ben 20 PokéPoints e una pepita d'oro!

Ora posso dormire felice, grazie a tutti per aver partecipato! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho ci sta gente che non vince mai qui :(

amen, impegnandosi veramente si vince, quindi in bocca al lupo. il premio di consolazione è un'ingiustizia :)

Link al commento

per quanto riguarda a chi consecutivamente dice come ho fatto beh è semplice bastava scorrere velocissimamente le varie pagine dei rispettivi topic fino a quando non si trovava del testo in grassetto grande con appunto un oggetto poi mi sono affidato anche alla fortuna a volte saltavo le pagine così senza un motivo xD spero che vi abbia delucidato ^^

Link al commento

amen, impegnandosi veramente si vince, quindi in bocca al lupo. il premio di consolazione è un'ingiustizia :)

Peccato che qua ci voleva anche fortuna dato che quando invii un mex o carichi una discussione si blocca il sito con quell' anti doss del cavolo....

e perdi  troppo tempo

Link al commento

Non farò mai niente nella vita :cry2: (?)

Peccato che qua ci voleva anche fortuna dato che quando invii un mex o carichi una discussione si blocca il sito con quell' anti doss del cavolo....

e perdi  troppo tempo

Molto d'accordo

Link al commento

per quanto riguarda a chi consecutivamente dice come ho fatto beh è semplice bastava scorrere velocissimamente le varie pagine dei rispettivi topic fino a quando non si trovava del testo in grassetto grande con appunto un oggetto poi mi sono affidato anche alla fortuna a volte saltavo le pagine così senza un motivo xD spero che vi abbia delucidato ^^

rispettivi topic?

Link al commento

sisi quelli della sezione mercatino PP li aprivo tutti nelle schede del browser e pian piano le andavo a vedere tutte

io l'ho fatto ma non mi ha dato nessun oggetto

cmq il premio di consolazione è un'ingiustizia semplicemente perchè in questo gioco non era contemplato ;)

sarebbe molto umiliante avere un qualcosa che non è fra i premi, perchè viene data per pietà , quindi farebbe bene il cassiere a non darli

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...