IlCassiere Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Salve a tutti! Sono davvero felice di annunciarvi il vincitore del gioco del cassiere è.... Luke x Poké!Complimenti! Oltre al libro, alla chiave e lettera, mi sono dimenticato di dirvi che avevo perso anche una valigetta segreta contente tutti gli incassi del Mercatino PokéPoints! Visto che Luke x Poké oltre ai 3 oggetti, mi ha riportato anche la mia cara valigetta, ho deciso di ricompensarlo con ben 20 PokéPoints e una pepita d'oro! Ora posso dormire felice, grazie a tutti per aver partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 complimenti al vincitore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Potresti dare almeno 1 pp a chi ha partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Potresti dare almeno 1 pp a chi ha partecipato per quale motivo? p.s. luke, ci spieghi come hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Odio perdere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 per quale motivo? Conzolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 per quale motivo? Bho ci sta gente che non vince mai qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Complimenti al vincitore, 20 PP sono una somma molto sostanziosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Avrei preferito questa che la caccia al tesoro, complimenti a Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 non so che dire... sono davvero basito!! ringrazio i miei poteri da detective (?) per aver postato anche l'oggetto extra, è stato molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Cattifo cassiere, non dai neanche un PP di consolazione Almeno potevi darmene 0.94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Bho ci sta gente che non vince mai qui amen, impegnandosi veramente si vince, quindi in bocca al lupo. il premio di consolazione è un'ingiustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 amen, impegnandosi veramente si vince, quindi in bocca al lupo. il premio di consolazione è un'ingiustizia What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 per quanto riguarda a chi consecutivamente dice come ho fatto beh è semplice bastava scorrere velocissimamente le varie pagine dei rispettivi topic fino a quando non si trovava del testo in grassetto grande con appunto un oggetto poi mi sono affidato anche alla fortuna a volte saltavo le pagine così senza un motivo xD spero che vi abbia delucidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 amen, impegnandosi veramente si vince, quindi in bocca al lupo. il premio di consolazione è un'ingiustizia Peccato che qua ci voleva anche fortuna dato che quando invii un mex o carichi una discussione si blocca il sito con quell' anti doss del cavolo.... e perdi troppo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Non farò mai niente nella vita (?)Peccato che qua ci voleva anche fortuna dato che quando invii un mex o carichi una discussione si blocca il sito con quell' anti doss del cavolo....e perdi troppo tempoMolto d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 per quanto riguarda a chi consecutivamente dice come ho fatto beh è semplice bastava scorrere velocissimamente le varie pagine dei rispettivi topic fino a quando non si trovava del testo in grassetto grande con appunto un oggetto poi mi sono affidato anche alla fortuna a volte saltavo le pagine così senza un motivo xD spero che vi abbia delucidato rispettivi topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 rispettivi topic? sisi quelli della sezione mercatino PP li aprivo tutti nelle schede del browser e pian piano le andavo a vedere tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Il premio di consolazione serve a risarcire le ore davanti al PC senza successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Non vincerò mai lo so mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Il premio di consolazione serve a risarcire le ore davanti al PC senza successo. Inutile che ci proviamo tanto l'unico che oggi si è guadagnato il pane è il vincitore. Tutti gli altri a bocca asciutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 sisi quelli della sezione mercatino PP li aprivo tutti nelle schede del browser e pian piano le andavo a vedere tutte io l'ho fatto ma non mi ha dato nessun oggetto cmq il premio di consolazione è un'ingiustizia semplicemente perchè in questo gioco non era contemplato sarebbe molto umiliante avere un qualcosa che non è fra i premi, perchè viene data per pietà , quindi farebbe bene il cassiere a non darli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Lo so.....almeno un PP....come ho già chiesto tramite MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.