Manuel Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ragazzi per questa iniziativa il Premio di Consolazione non era previsto, purtroppo non riusciamo fisicamente a distribuire PokéPoints contemporaneamente a centinaia di utenti... Stiamo studiando altri metodi di distribuzione PokéPoints, non temete!
_Delta Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ragazzi per questa iniziativa il Premio di Consolazione non era previsto, purtroppo non riusciamo fisicamente a distribuire PokéPoints contemporaneamente a centinaia di utenti... Stiamo studiando altri metodi di distribuzione PokéPoints, non temete! Pero scusate ci stava sto problema della protezione ddos che faceva perdere tempo... Almeno qualcosa la potevate dare a chi partecipava
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ragazzi per questa iniziativa il Premio di Consolazione non era previsto, purtroppo non riusciamo fisicamente a distribuire PokéPoints contemporaneamente a centinaia di utenti... Stiamo studiando altri metodi di distribuzione PokéPoints, non temete! quello che ho detto anch'io XD
Fired96 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Non per fare il guasta feste, ma Cassiere, hai scritto: "Sono sicuro che gli oggetti mi sono scivolati mentre passato per la sezione Mercatino PokéPoints! Chiunque riuscirà a trovare tutti e 3 gli oggetti lo ricompenserò con una pepita d'oro e 10 PokéPoints!"
Xander Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 2 iniziative terminate nello stesso giorno di apertura. Vabbe, per la seconda ci stava pure, ma calmatevi un po', è finito tutto talmente in fretta che Non ho neanche fatto in tempo a Non loggare per qualche ora che c'era già l' annuncio del vincitore
JetStream Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Non per fare il guasta feste, ma Cassiere, hai scritto: "Sono sicuro che gli oggetti mi sono scivolati mentre passato per la sezione Mercatino PokéPoints! Chiunque riuscirà a trovare tutti e 3 gli oggetti lo ricompenserò con una pepita d'oro e 10 PokéPoints!" Ti serve davvero una spiegazione? Perché ti stai arrampicando sugli specchi
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ore = mezz'ora Lol Se ci conti pure la Caccia al tesoro secondo te non ci sono 2 ore.
Naeive Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Premio di consolazione! Sembrano capricci i tuoi..hai letto o no cosa ha scritto Manuel? Partecipa alle iniziative e vedrai che vincerai anche tu dei PP
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Vabbé tanto ho il PP del premio di consolazione di quello di scrittura.
Manuel Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Non per fare il guasta feste, ma Cassiere, hai scritto: "Sono sicuro che gli oggetti mi sono scivolati mentre passato per la sezione Mercatino PokéPoints! Chiunque riuscirà a trovare tutti e 3 gli oggetti lo ricompenserò con una pepita d'oro e 10 PokéPoints!" Perdonate l'errore di battitura, il Cassiere era sicuramente molto stanco dopo una intensa giornata passata a seguire Pokémon Milllennium e ha fatto confusione. E' stato chiaramente un errore, era rivolto solo alla prima persona che riusciva a trovare tutti gli oggetti, come accaduto per la caccia al tesoro
Laliona42F. Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Perdonate l'errore di battitura, il Cassiere era sicuramente stanco dopo una intensa giornata passata a seguire Pokémon e ha fatto confusione. E' stato chiaramente un errore, era rivolto solo alla prima persona che riusciva a trovare tutti gli oggetti, come accaduto per la caccia al tesoro Ma non era stato rapito?
Fired96 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Perdonate l'errore di battitura, il Cassiere era sicuramente stanco dopo una intensa giornata passata a seguire Pokémon e ha fatto confusione. E' stato chiaramente un errore, era rivolto solo alla prima persona che riusciva a trovare tutti gli oggetti, come accaduto per la caccia al tesoro Nessun problema. Era solo per spiegare perché io, e magari altri, continuavano a pubblicare i link. XD Complimenti a Luke!!
Manuel Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ma non era stato rapito? Diamond guarda da lontano, è in libertà vigilata!
Manuel Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 ma chie diamond? E' un personaggio fittizio creato sul forum che in passato ha cercato (secondo le mitologie di Millennium) di svelare tutti i segreti prima dell'annuncio ufficiale dello staff!
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Okkei,cosa creepy:MAnuel sta gicando coi PP.No,sinceramente come hai fatto a metterli da 20 a 0?
Combo Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Wow, 20 PP, eh. Tutti a cercare di avere i PP, che ossessione x°°.Complimenti Luke :').
Xander Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Almeno un pp!Basta, non è previsto un premio di consolazione per questa iniziativa (Non è neanche di consolazione perché sarebbe regalato)
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ripristinate i pp della sezione annunci Quoto vivamente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.