Vai al commento

[Gioco del Casserie] Vincitore del gioco "Che disastro!"

IlCassiere

Post raccomandati

Ragazzi per questa iniziativa il Premio di Consolazione non era previsto, purtroppo non riusciamo fisicamente a distribuire PokéPoints contemporaneamente a centinaia di utenti... Stiamo studiando altri metodi di distribuzione PokéPoints, non temete! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi per questa iniziativa il Premio di Consolazione non era previsto, purtroppo non riusciamo fisicamente a distribuire PokéPoints contemporaneamente a centinaia di utenti... Stiamo studiando altri metodi di distribuzione PokéPoints, non temete! :)

Pero scusate ci stava sto problema della protezione ddos che faceva perdere tempo...

Almeno qualcosa la potevate dare a chi partecipava :(

Link al commento

quello che ho detto anch'io XD

Link al commento

Non per fare il guasta feste, ma Cassiere, hai scritto: "Sono sicuro che gli oggetti mi sono scivolati mentre passato per la sezione Mercatino PokéPointsChiunque riuscirà  a trovare tutti e 3 gli oggetti lo ricompenserò con una pepita d'oro 96H2hFA.png e 10 PokéPoints!"

Link al commento

2 iniziative terminate nello stesso giorno di apertura. Vabbe, per la seconda ci stava pure, ma calmatevi un po', è finito tutto talmente in fretta che Non ho neanche fatto in tempo a Non loggare per qualche ora che c'era già  l' annuncio del vincitore :fg:

Link al commento

Non per fare il guasta feste, ma Cassiere, hai scritto: "Sono sicuro che gli oggetti mi sono scivolati mentre passato per la sezione Mercatino PokéPointsChiunque riuscirà  a trovare tutti e 3 gli oggetti lo ricompenserò con una pepita d'oro 96H2hFA.png e 10 PokéPoints!"

:facepalm:  Ti serve davvero una spiegazione? Perché ti stai arrampicando sugli specchi

Link al commento

Perdonate l'errore di battitura, il Cassiere era sicuramente molto stanco dopo una intensa giornata passata a seguire Pokémon Milllennium e ha fatto confusione. E' stato chiaramente un errore, era rivolto solo alla prima persona che riusciva a trovare tutti gli oggetti, come accaduto per la caccia al tesoro :)

Link al commento

Perdonate l'errore di battitura, il Cassiere era sicuramente stanco dopo una intensa giornata passata a seguire Pokémon e ha fatto confusione. E' stato chiaramente un errore, era rivolto solo alla prima persona che riusciva a trovare tutti gli oggetti, come accaduto per la caccia al tesoro :)

Ma non era stato rapito?  :fg:

Link al commento

Perdonate l'errore di battitura, il Cassiere era sicuramente stanco dopo una intensa giornata passata a seguire Pokémon e ha fatto confusione. E' stato chiaramente un errore, era rivolto solo alla prima persona che riusciva a trovare tutti gli oggetti, come accaduto per la caccia al tesoro :)

Nessun problema. Era solo per spiegare perché io, e magari altri, continuavano a pubblicare i link. XD

Complimenti a Luke!! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...