Jacky17 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Che ne pensate di questo moveset ? Avete consigli a riguardo? Qualche utente potrebbe farmi un confronto/parallelo con uno scizor non mega?Grazie Bisharp @ Life orbAbility: DefiantEVs: 252 Spe / 252 Atk / 4 HpAdamant Nature- Sword Dance- Sucker Punch- Knock Off- Iron Hero / Pursuit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ciao, se ho capito bene stai cercando anche un moveset per Scizor ? Io lo uso così : Scizor @ ScizoriteAbility: TecnicoEVs: 252 Attacco/ 252 PS (o Difesa) / 4 in Difesa (o PS)Natura Decisa- Danzaspada- Coleomorso- Pugnoscarica- Aeroassalto/Breccia/???Con l'abilità Tecnico aumenta del 50% le mosse al di sotto di 60 punti di potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ciao, se ho capito bene stai cercando anche un moveset per Scizor ? Io lo uso così : Scizor @ ScizoriteAbility: TecnicoEVs: 252 PS / 252 PS (o Difesa) / 4 in PS (o Difesa)Natura Decisa- Danzaspada- Coleomorso- Pugnoscarica- Aeroassalto/Breccia/???Con l'abilità Tecnico aumenta del 30% le mosse al di sotto di 60 punti di potenza Veramente tecnico potenzia del 50% le mosse sotto 60 di potenza,non del 30%,ed hai scritto negli evs sempre PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Veramente tecnico potenzia del 50% le mosse sotto 60 di potenza,non del 30%,ed hai scritto negli evs sempre PS No, ho sbagliato solo la prima EVS. lol Le altre sono scritte apposta, deve decidere lui quale si trova meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ciao, se ho capito bene stai cercando anche un moveset per Scizor ? Io lo uso così : Scizor @ ScizoriteAbility: TecnicoEVs: 252 Attacco/ 252 PS (o Difesa) / 4 in Difesa (o PS)Natura Decisa- Danzaspada- Coleomorso- Pugnoscarica- Aeroassalto/Breccia/???Con l'abilità Tecnico aumenta del 50% le mosse al di sotto di 60 punti di potenza Si cercavo pure quello, però volevo un moveset senza megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Si cercavo pure quello, però volevo un moveset senza megaevoluzioneAh, aspetta, lo cerco Scizor @ Baccaprugna Abilità : Tecnico Natura: Decisa (+Att, -Att.Sp) Evs: 252 PS / 252 Att / 4 Dif.SpMosse:-Pugnoscarica-Forbice X-Danzaspada -Trespolo Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Per quanto riguarda bisharp Invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Per quanto riguarda bisharp Invece?Bisharp non l'ho mai usato Però il moveset che gli hai dato è molto comune e penso che andrà bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Bisharp Agonismo DanzaspadaSbigoattaccoMetaltestataPrivazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 La spread iniziale che usi è quella praticamente standard, direi che va più che bene. Ricorda però che Iron Head ci va sempre, se vuoi Pursuit devi rinunciare semplicemente a Sword Dance.Considera magari i blackglasses > life orb se non vuoi il recoil, o l'assault vest, di modo da entrare meglio su Latios. In tal caso devi per forza avere Pursuit e non sword dance. ultima cosa da considerare è la natura: nel caso tu voglia outspeedare jolly tyranitar, landorus-t con pochi investimenti in speed, dragonite e altri, usa la Jolly al posto della Adamant. Bisharp @ Life orb / BlackGlasses / Assault VestAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature / Jolly Nature- Sword Dance / Pursuit- Sucker Punch- Knock Off- Iron Head Per quanto riguarda Scizor, i consigli precedenti sono errati. L'unico set che potrebbe avere senso nel metagame attuale è il Choice Band: Scizor (F) @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Bullet Punch- Knock Off- Superpower Il set Sword Dance viene spesso e volentieri ignorato, visto che con set simili c'è di meglio. O meglio, l'unico set con Sword Dance è il mega, lì il discorso è differente. Esiste infine qualche set difensivo con Roost + Defog, ma esistono defogger migliori ed andresti a sprecare uno slot, quindi te li sconsiglio a prescindere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 La spread iniziale che usi è quella praticamente standard, direi che va più che bene. Ricorda però che Iron Head ci va sempre, se vuoi Pursuit devi rinunciare semplicemente a Sword Dance.Considera magari i blackglasses > life orb se non vuoi il recoil, o l'assault vest, di modo da entrare meglio su Latios. In tal caso devi per forza avere Pursuit e non sword dance. ultima cosa da considerare è la natura: nel caso tu voglia outspeedare jolly tyranitar, landorus-t con pochi investimenti in speed, dragonite e altri, usa la Jolly al posto della Adamant. Bisharp @ Life orb / BlackGlasses / Assault VestAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature / Jolly Nature- Sword Dance / Pursuit- Sucker Punch- Knock Off- Iron Head Per quanto riguarda Scizor, i consigli precedenti sono errati. L'unico set che potrebbe avere senso nel metagame attuale è il Choice Band: Scizor (F) @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Bullet Punch- Knock Off- Superpower Il set Sword Dance viene spesso e volentieri ignorato, visto che con set simili c'è di meglio. O meglio, l'unico set con Sword Dance è il mega, lì il discorso è differente. Esiste infine qualche set difensivo con Roost + Defog, ma esistono defogger migliori ed andresti a sprecare uno slot, quindi te li sconsiglio a prescindere.Grazie, sei stato gentile e dettagliato, riguardo a scizor il set mi piace molto, e non dovendolo giocare mega mi sembra il migliore, besharp ormai l'ho fatto adamant con egg move e quindi un po' mi secca rifarlo jolly, e penso di giocarlo con pursuit seguendo i tuoi consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Grazie, sei stato gentile e dettagliato, riguardo a scizor il set mi piace molto, e non dovendolo giocare mega mi sembra il migliore, besharp ormai l'ho fatto adamant con egg move e quindi un po' mi secca rifarlo jolly, e penso di giocarlo con pursuit seguendo i tuoi consigli! Non sei costretto a farlo Jolly, ti ho semplicemente detto di tenerlo in considerazione :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Non sei costretto a farlo Jolly, ti ho semplicemente detto di tenerlo in considerazione :]Si infatti, potrebbe tornarmi utile come consiglio!P.s ti ho mandato un mp, se poi hai tempo controlla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.