NAWARELLA Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ECCO LE INFOMEWTWO KB ING 31 IVS ATT ATTSPC SPEED LVL 83 CERCO ARCEUS EVENTO MIRABILANDIA FLAUTO ROSSO ETC RAYQUAZA EVENTO JIRACHI NON EVENTO CANI EVENYO (ENTEI ETC )ALTRI EVENTO RARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Mewtwo Kalos Born non può essere shiny. Ti sei tirato la zappa sui piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Che figura di m.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Il Caspio figura di *censura* . ha il pentagono e anche la stellina . ho 26 anni e ci vedo benissimo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Il Caspio figura di *censura* . ha il pentagono e anche la stellina . ho 26 anni e ci vedo benissimo . Con questo non voglio dire che non ci credo. Voglio solo dire che è un Pokémon cheat, visto che normalmente nei giochi XY non si può ottenere shiny. Tutto ciò solo a titolo informativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Il Caspio figura di *censura* . ha il pentagono e anche la stellina . ho 26 anni e ci vedo benissimo . Il fatto è che Mewtwo non può essere trovato nella sua forma shiny ne in X ne in Y nella maniera più assoluta, sarà stato modificato con il powersaves sicuramente... Quindi vale meno di zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 A non si possono falsificare i kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 A non si possono falsificare i kb Sì che si può. Oramai ci sono diverse Action Replay anche per il 3DS. La più famosa è il Powersaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 A non si possono falsificare i kb Ahimè ora si può... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Si può eccome, basta uno schiocco di dita per rendere shiny qualsiasi Pokémon. Non t'arrabbiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 In XY nessun leggendario può essere shiny, neanche quelli che nei vecchi giochi potevano essere cromatici. E sì, anche i kb si possono modificare tramite powersave, e il trucco per shinyzzare i pokemon esiste da parecchio tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Tranquilli ragazzi non mi arrabbio mica io lo trovato nella GTS e non ne conosco la provenienza . sicuramente è come dite vo lo so . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 In gts non dovrebbe passare. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 In x e y non esiste più alcunchè di simile ai vecchi trash bite quindi non si può riconoscere un pokemon modificato col powersaveergo la gts li fa passare non riconoscendoli cheat... assomigliano più a dei legal hackInoltre in x e y il PID non è più legato a nature e valori individuali, è legato solamente allo shiny value del pokemon, quindi è facilmente modificabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ah fail mioChiedo scusa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ma se volete tanto i cheat ho uno zapdos sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ma se volete tanto i cheat ho uno zapdos sfkb lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ma se volete tanto i cheat ho uno zapdos sfkb che poi cambia pochissimo,a quanto ricordo il giallo è solo leggerissimamente più scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.