Kyrew Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 GBA:Pokemon Zaffiro: 25 EuroGolden Sun: 20 EuroFinal Fantasy Tactics Advance(300 ore di gioco,tutto completo): 30 Euro DS:Golden Sun L'alba Oscura:30 EuroBleach: Dark Souls: 30 EuroFinal Fantasy Tactics A2: 35 Euro 3DS:Mario Party Island Tour+Garanzia: 35 EuroFire Emblem Awakening: 35 EuroPokemon X :(1600 Ore di Gioco,Tutto completo,Box tutti pieni con piu di 180 pokemon Shiny Kalos Born 6 IV Competitive e Vari leggendari di tutti i giochi e ogni pokemon con 4 Copie ciascuno): 80 Euro ---> Se volete una lista precisa,chiedete via mail: Dragonlier@gmail.com R4 3DS: 30 Euro Si fanno sconti per acquisti multipli,disponibile anche per scambio a mano in zona Bergamo o per informazioni dirette do disponibilità anche del numero di telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Sei di bergamo? Io svengo, comunque 25€ per Zaffiro? Costa troppo se perde la batteria interna della cartuccia. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 L'ho preso a lucca con la batteria già messa a nuovo Di solito lo vendono a prezzi molto piu esorbitanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Mai toccato? x°°Mi piacerebbe ma non posso andare a prenderti se non aspetti fino al Games Week ;w;. Altrimenti fa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Si,ci ho giocato per finirlo l'ho preso per giocarci ahahah. Comunque se non vendo prima è ovvio che il tempo non è un problema ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Beh, se sei paziente allora ti aspetterò alla fiera(ottimo punto d'incontro LOL), sennò vendilo a qualcun altro. Non ho fretta <3.(o al fumettopoli a settembre, magari, ahahah) Vabbeh, deciditi, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Dovrei essere ad entrambe le fiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 per caso zaffiro è completo di pack ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Dovrei essere ad entrambe le fiere Allora dovremo metterci d'accordo, ahah. ps: non ricordo quando c'è al fumettopoli a settembre, ahah. E un consiglio: vacci il sabato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 per caso zaffiro è completo di pack ? No,solo la cassetta Allora dovremo metterci d'accordo, ahah. ps: non ricordo quando c'è al fumettopoli a settembre, ahah. E un consiglio: vacci il sabato! Di solito ci vado tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Venduto tutto chiudete pure e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.