Kyrew Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 GBA:Pokemon Zaffiro: 25 EuroGolden Sun: 20 EuroFinal Fantasy Tactics Advance(300 ore di gioco,tutto completo): 30 Euro DS:Golden Sun L'alba Oscura:30 EuroBleach: Dark Souls: 30 EuroFinal Fantasy Tactics A2: 35 Euro 3DS:Mario Party Island Tour+Garanzia: 35 EuroFire Emblem Awakening: 35 EuroPokemon X :(1600 Ore di Gioco,Tutto completo,Box tutti pieni con piu di 180 pokemon Shiny Kalos Born 6 IV Competitive e Vari leggendari di tutti i giochi e ogni pokemon con 4 Copie ciascuno): 80 Euro ---> Se volete una lista precisa,chiedete via mail: Dragonlier@gmail.com R4 3DS: 30 Euro Si fanno sconti per acquisti multipli,disponibile anche per scambio a mano in zona Bergamo o per informazioni dirette do disponibilità anche del numero di telefono
Combo Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Sei di bergamo? Io svengo, comunque 25€ per Zaffiro? Costa troppo se perde la batteria interna della cartuccia. :/
Kyrew Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 L'ho preso a lucca con la batteria già messa a nuovo Di solito lo vendono a prezzi molto piu esorbitanti
Combo Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Mai toccato? x°°Mi piacerebbe ma non posso andare a prenderti se non aspetti fino al Games Week ;w;. Altrimenti fa nulla.
Kyrew Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Si,ci ho giocato per finirlo l'ho preso per giocarci ahahah. Comunque se non vendo prima è ovvio che il tempo non è un problema ahahah
Combo Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Beh, se sei paziente allora ti aspetterò alla fiera(ottimo punto d'incontro LOL), sennò vendilo a qualcun altro. Non ho fretta <3.(o al fumettopoli a settembre, magari, ahahah) Vabbeh, deciditi, ahah.
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 per caso zaffiro è completo di pack ?
Combo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Dovrei essere ad entrambe le fiere Allora dovremo metterci d'accordo, ahah. ps: non ricordo quando c'è al fumettopoli a settembre, ahah. E un consiglio: vacci il sabato!
Kyrew Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 per caso zaffiro è completo di pack ? No,solo la cassetta Allora dovremo metterci d'accordo, ahah. ps: non ricordo quando c'è al fumettopoli a settembre, ahah. E un consiglio: vacci il sabato! Di solito ci vado tutti i giorni
Kyrew Inviato 18 settembre, 2014 Autore Inviato 18 settembre, 2014 Venduto tutto chiudete pure e grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.