Gladius Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nella mia squadra per le lotte in doppio ho intenzione di inserire sia amoungus che clefable come wall, e poi scegliere uno dei due all'occorrenza. Su smogon ho trovato un set di evs per amoungus con punti specifici da dare a ps, difesa e difesa speciale per renderlo equilibrato. Purtroppo su Clefable non ho trovato nulla in rete. Lo userei come screener con riflesso e schermoluce ai quali aggiungo luce lunare e sono qui. Lo strumento affidato è la cretaluce.Di base clefable ha 95 ps, 73 difesa e 90 difesa speciale. Sicuramente darei 252 evs ai ps poi come idea avrei quella di assegnargli evs a dif e sp.dif in modo da fargli avere lo stesso valore a entrambe.Non so se magari fosse possibile dargli un attribuzione migliore, voi cosa ne pensate? Per adesso il mio clefable è così e funziona molto bene ma penso si possa fare meglioClefable @ Light ClayAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 152 Def / 104 SpDBold Nature- Light Screen- Reflect- Moonlight- Follow Me Aspetto i vostri consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Cosi e gia ottimo, al massimo se vuoi wall fisico metti 252 dif o speciale 252 sdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 E' VGC?Devi mettere degli screen?Clefable non mi piace sinceramente.Io al posto tuo userei maggiormente un Pokémon con Prankster, in italiano Burla.Quel set di Clefable potrebbe andare.Al massimo ti consiglio Klefki, o per lo meno lo provi. Klefki (F) @ CretaluceTrait: BurlaEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Riflesso- Schermoluce- Salvaguardia- Bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladius Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho scelto di usare clefable perché può imparare sono qui e con l'abilità magicscudo incassa gli status alterati che è un piacere, e il tipo folletto è molto buono come wall. Però anche l'idea di klefki non è male però protezione glielo metterei.Il pokemon con sonoqui mi serve per sopperire alla lentezza di heracross e gyaradoss che uso come attaccanti, klefki ho paura non reggerebbe ai terremoto boostati di megagyarados quindi protezione è d'obbligo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma con che regole giochi?Perche' in VGC non si puo' proprio usare Clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladius Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Uso le normali regole accettate quando fai una sfida a punteggio online col 3ds, su showdown gioco in battle spot doubles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.