poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 http://replay.pokemo...om/ou-160073632http://replay.pokemonshowdown.com/ou-160078569 vinco 2-0 concludo con 9 punti però ci è venuto il dubbio su quanti giocatori passassero1 o 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma leggete? Sta scritto che passano due giocatori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Vinco contro LegendGoomy97 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-160256843 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Perso contro Dany1899 2 - 0 sbagliato replay (avevo fatto copia ma per sbaglio si è incollato un altra cosa :/) Quasi quasi non partecipo piu... ovvio che che zigzagoon e co. non pareggiano un leggendario :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Perso contro Dany1899 2 - 0 sbagliato replay (avevo fatto copia ma per sbaglio si è incollato un altra cosa :/) Quasi quasi non partecipo piu... ovvio che che zigzagoon e co. non pareggiano un leggendario :/Ma si, é ovvio che certa gente perda, anche se é un torneo casuale non vuol dire che non ci devono essere delle limitazioni. Nella mia squadra avevo bergmite, che a momenti non so manco chi sia, ledyba, basculin e archen :/Maddai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma si, é ovvio che certa gente perda, anche se é un torneo casuale non vuol dire che non ci devono essere delle limitazioni. Nella mia squadra avevo bergmite, che a momenti non so manco chi sia, ledyba, basculin e archen :/Maddai....La cosa che non crea svantaggio nel torneo è essenzialmente una : conoscere il team avversarioSe guardi le altre battle vedrai che chi partecipa seriamente al torneo è riuscito a vincere pur avendo un team nettamente inferioreQuesto perchè non basta prendere 6 pokemon e dargli un buon moveset per formare un teamse poi non hai voglia di cambiare team per ogni battle e di provare e riprovare se il team è adatto per sconfiggere quello avversario che ti devo dire?Lamentati pure, ma è ovvio che non riuscirai mai a vincere senza un minimo di preparazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La cosa che non crea svantaggio nel torneo è essenzialmente una : conoscere il team avversarioSe guardi le altre battle vedrai che chi partecipa seriamente al torneo è riuscito a vincere pur avendo un team nettamente inferioreQuesto perchè non basta prendere 6 pokemon e dargli un buon moveset per formare un teamse poi non hai voglia di cambiare team per ogni battle e di provare e riprovare se il team è adatto per sconfiggere quello avversario che ti devo dire?Lamentati pure, ma è ovvio che non riuscirai mai a vincere senza un minimo di preparazioneDimmi come uccidevo Diancie con tutti pokemon di tipo normale che non imparano mosse lotte ne terra xDHo dovuto sacrificare Haunter con Destinobbl. per mandarlo KO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Dimmi come uccidevo Diancie con tutti pokemon di tipo normale che non imparano mosse lotte ne terra xDHo dovuto sacrificare Haunter con Destinobbl. per mandarlo KOHP Steel :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma leggete?Sta scritto che passano due giocatori lolnon l'ho trovato neanche oracomunque avverto il girone così ti diamo i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 HP Steel :/ con pokemon lenti o fisici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 con pokemon lenti o fisici xD diancie ha spe 50 e goodra e haunter non sono fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ah dimenticavo ma siccome ho rotom, posso usare le varie forme o a forza solo rotom base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ah dimenticavo ma siccome ho rotom, posso usare le varie forme o a forza solo rotom base?Tutte le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Aspetto con ansia la risposta in Mp dei due di cui devo combattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 concluso il girone 8poliwag 9GiachyT 6luke88 3infernape21 0ah vorrei cambiare bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 concluso il girone 8poliwag 9GiachyT 6luke88 3infernape21 0ah vorrei cambiare bidoofTi è stato sorteggiato chinglingAggiornato.Aspetto che giachiT mi comunichi il pokemon da cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Concluso il Girone 2:-Justin 6-micaiah 3-Simoforzamilan97 0Cambio Caterpie! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Claimo Danflo, dato che non mi risponde owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Concluso il Girone 2:-Justin 6-micaiah 3-Simoforzamilan97 0Cambio Caterpie!^cambio togetic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Vinta vs Zorzi 3-0(Ok, in quel momento stavo ladderando e avevo un altro nick diverso da quello citato, ma possono confermare altra gente che sono io.)http://replay.pokemonshowdown.com/ubers-160655634 #NUFORTHEWIN#PERRAVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Concluso il Girone 2:-Justin 6-micaiah 3-Simoforzamilan97 0Cambio Caterpie!Lampent ^cambio togeticmetang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Claimo Awww12(È giusto il nome?) perchè anche se viene online ignora i miei mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Claimo Awww12(È giusto il nome?) perchè anche se viene online ignora i miei mp. avete tempo sino all'11 quindi non preoccuparti se non battla entro l'11 verrà squalificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Vinta 3-0 contro Awwn12http://replay.pokemonshowdown.com/ou-160806201 #MioDio#NUFORTHEWIN Visto che passo, cambio Castform. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Vinta 3-0 contro Awwn12http://replay.pokemonshowdown.com/ou-160806201 #MioDio#NUFORTHEWIN Visto che passo, cambio Castform.Il girone deve essere concluso per cambiare i pokemonAltrimenti mi imbroglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.