Boh Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 voglio azzardare e cambiare shelmet anche se molto probabilmente me ne pentirò xD gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 gligarCome volevasi dimostrare...vabbe mi inventerò qualcosa t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 chi cambi?Nessuno. ho cambiato idea, voglio cambiare un pokemon. faccio in tempo?Non mi sembra tanto giusto....ormai avevi detto che non cambiavi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Nessuno. Non mi sembra tanto giusto....ormai avevi detto che non cambiavi.ma non ci sono regole a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Come volevasi dimostrare...vabbe mi inventerò qualcosa t.t E' inutile che fai finta di nulla..sappiamo tutti che Gligar>Shelmett -.-'' Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Scherzi vero?o.O Gligar>Shelmett, di andata di c**o! In realtà shelmet mi serviva per una strategia con un altro pokemon (che ovviamente non ti dico se ci dobbiamo sfidare asd) però ho visto che può imparare le leviti roccia quindi dai non mi lamento xd In più ho visto ora che tu hai un raikun quindi mi è andata tutto sommato bene xD ma poteva andare meglio *raikouE' inutile che fai finta di nulla..sappiamo tutti che Gligar>Shelmett -.-''a livello di statistiche si, ma sai, alcuni hanno una cosa chiamata "strategia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 E' inutile che fai finta di nulla..sappiamo tutti che Gligar>Shelmett -.-'' si, gligar è meglio di shelmet comunque potrai anche tu decidere di cambiare pokemon dopo, se mai dovessi cambiare idea non mi sembra di averlo avvantaggiato in alcun modo se poi non sei d'accordo allora provvedo e annullo il cambio visto che appunto avrebbe dovuto comunicarlo prima a livello di statistiche si, ma sai, alcuni hanno una cosa chiamata "strategia" eeeeeeeh.... No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 eeeeeeeh.... No.Eh si, altrimenti l avrei cambiato sin da subito asd Comunque fate come volete, non voglio andare troppo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non sarebbe tanto giusto dato che io ho dovuto scegliere subito ma boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Vinco contro ex-exodia Bo3 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-166748130http://replay.pokemonshowdown.com/ou-166749247 Cambio Solrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Vinco contro ex-exodia Bo3 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-166748130http://replay.pokemonshowdown.com/ou-166749247 Cambio SolrocklombreAGGIORNATO IL POST INIZIALE CON TEAM, LOTTE E SCADENZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ricordo che manca poco più di due giorni per terminare le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 vinto contro chesnaught Xhttp://replay.pokemonshowdown.com/ou-168403981 non cambio nessuno e questa volta sono sicuro della mia scelta asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Vinto contro Master of Shuppets http://replay.pokemonshowdown.com/ubers-168409813 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Vinto contro Master of Shuppets http://replay.pokemonshowdown.com/ubers-168409813 non cambi nulla giusto? se è così tu e giglamesh dovrete sfidarvi in una Bo3 entro il 35 per stabilire il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 non cambi nulla giusto? se è così tu e giglamesh dovrete sfidarvi in una Bo3 entro il 35 per stabilire il vincitore Non possiamo farla secca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Non possiamo farla secca? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 non cambi nulla giusto? se è così tu e giglamesh dovrete sfidarvi in una Bo3 entro il 35 per stabilire il vincitore No. Comunque non esiste il 35 Settembre Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 No. Comunque non esiste il 35 Settembre sono celebroleso. 5 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 nell'ultima bo3, tra un partita e l'atra si potrebbe cambiare leggermente un moveset? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 nell'ultima bo3, tra un partita e l'atra si potrebbe cambiare leggermente un moveset? xdNo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 No.Come "no"? o.O Nelle bo3 si puó cambiare tranquillamente il moveset dei pkmn! Aspetto una tua risposta prima di lottare. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Come "no"? o.O Nelle bo3 si puó cambiare tranquillamente il moveset dei pkmn! Aspetto una tua risposta prima di lottare.Vuoi dire che nelle precedenti bo3 lo hai cambiato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Vuoi dire che nelle precedenti bo3 lo hai cambiato? XD No, ho sempre fatto partite secche in questo torneo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.