Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 No, ho sempre fatto partite secche in questo torneo.Dai ti prego rimaniamo con un solo moveset xd Una volta che siamo riusciti ad accordarci per l'orario... Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Me lo avete chiesto entrambi, quindi fate pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Me lo avete chiesto entrambi, quindi fate pure. vabbe ormai non abbiamo fatto ma cambia poco avrei perso comunque asd perdo per 2-0 sisi io dal mio team ho dato il massimo, poi è normale che perda con questo team che mi riesce a counterare tutti i pokemon asd sembra fatto apposta XD comunque fa tutto parte del torneo, quindi gg, mi sono divertito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Vinto 2-0 la bo3 contro gilgamesh(alla fine abbiamo tenuto gli stessi moveset)http://replay.pokemonshowdown.com/ubers-169340624 (la prima batle ci siamo dimenticati di salvarla ) Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Vinto 2-0 la bo3 contro gilgamesh(alla fine abbiamo tenuto gli stessi moveset) http://replay.pokemonshowdown.com/ubers-169340624 (la prima batle ci siamo dimenticati di salvarla ) si XD confermo io non avrei motivo di ingannare, tanto sarebbero finite tutte allo stesso modo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ok. Fra pochi giorni ci sarà la premiazione nella sezione dei vincitoriIntanto justin può mandarmi un MP per metterci d'accordo sul premio (che sarebberoro i due leggendari 6ivs se non ricordo male)Ah, Justin, dimenticavo, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.