Eneru Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Salve a tutti Come da titolo metto all'asta questo leggendario flawless: Natura: Timida Abilità : Auratetra Da Evsare Moveset: Ali del Fato, Neropulsar, Focalcolpo e Tifone Livello 50 In cambio cerco solo SFKB maschi ( soprattutto Sandshrew o evo e Heatmor ) e altri leggendari flawless ( su tutti il trio dei laghi e Cresselia ) ! Chiudo quando avrò raggiunto l'accordo con il miglior offerente ! Buon asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 mercatinos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Stavolta propongo il trio dei laghi shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 mercatinos Stavolta propongo il trio dei laghi shiny xD MegaAndrea, siccome Giuls me li ha proposti shiny, sarebbe in vantaggio lei ! Però se nel pacchetto ci metti anche Cresselia, Yveltal è tuo ! Stesso discorso per Giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Potrei anche scambiarlo, uno mi pare non me lo faceva scambiare xD Ne ho uno shiny e uno normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Potrei anche scambiarlo, uno mi pare non me lo faceva scambiare xD Ne ho uno shiny e uno normale Competitivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Competitivo ? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Yep Ok se mi offri il trio shiny + Cresselia, Yveltal è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Okay, offro questi 4 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Okay, offro questi 4 :3 Perfetto, ti sei aggiudicata Yveltal ! Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vai perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Azz Giuls mi ha anticipata di nuovo o.o Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.