matteodebe Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Sono alle prime armi con il battling (ho capito abbastanza bene come funziona, il problema è che ho pochissima esperienza, quindi non conosco mosse, abilità o comunque i principali set utilizzati sui pokemon). Quindi, dato che non conosco nulla di tutto ciò, non ci sarebbe una specie di enciclopedia con scritti i principali counter dei pokemon? Oppure l'unico modo per conoscere tutte queste cose è fare esperienza?
Pyroar00 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Potresti andare su Smogon, un sito tutto in inglese, oppure potresti guardare delle lotte wi-fi su youtube, ci sono un sacco di youtubers italiani che ne caricano.
fireblast Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Hai dei nomi di Pokémon in particolare da sapere i Counter o era una domanda generale?Se di qualche Pokémon in particolare, potremmo aiutarti.
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Vai sulle pagine specifiche dei pokémon su smogon, ci trovi i vari counter e check, solo che alle volte non sono proprio aggiornatissimi/corretti
matteodebe Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 La mia era più una domanda generale. Se esistevano mosse molto usate, che imparano quasi tutti gli O, e alle quali devo stare quindi molto attento. Oppure più in generale mosse come tuono o uragano saranno sicuramente presenti in un rain team. Insomma una specia di enciclopedia in cui, scrivendo il nome di un pokemon, tiene conto di tutte queste cose.OU*
Jack Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Piuttosto difficile. Secondo me ti conviene di più cercare di iniziare a battlare come riesci, tanto poi un'idea di cosa viene usato e cosa no te la fai subito. pr0 tip: nella sezione guide trovi comunque qualcosina che ti può aiutare, dal glossario alla threat list, fino a dei consigli sul teambuilding.
matteodebe Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Grazie mille. Cercherò di fare più esperienza possibile per imparare tutto ciò che viene strausato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.