Vai al commento


Counters


matteodebe

Post raccomandati

Sono alle prime armi con il battling (ho capito abbastanza bene come funziona, il problema è che ho pochissima esperienza, quindi non conosco mosse, abilità  o comunque i principali set utilizzati sui pokemon). Quindi, dato che non conosco nulla di tutto ciò, non ci sarebbe una specie di enciclopedia con scritti i principali counter dei pokemon? Oppure l'unico modo per conoscere tutte queste cose è fare esperienza?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia era più una domanda generale. Se esistevano mosse molto usate, che imparano quasi tutti gli O, e alle quali devo stare quindi molto attento. Oppure più in generale mosse come tuono o uragano saranno sicuramente presenti in un rain team. Insomma una specia di enciclopedia in cui, scrivendo il nome di un pokemon, tiene conto di tutte queste cose.


OU*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto difficile. Secondo me ti conviene di più cercare di iniziare a battlare come riesci, tanto poi un'idea di cosa viene usato e cosa no te la fai subito.


 


pr0 tip: nella sezione guide trovi comunque qualcosina che ti può aiutare, dal glossario alla threat list, fino a dei consigli sul teambuilding.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...