Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io mi sono iscritto ma non vedo il mio nome fra i partecipanti ho anche donato i pp Mi sembra chiaro ormai che nessuno si iscriverà più,avrete tutti i pp indietro... Non capisco cosa vuole di più la gente,paghi così poco e puoi vincere così tanto,ci vado pure a rimettere io lol mah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi sembra chiaro ormai che nessuno si iscriverà più,avrete tutti i pp indietro... Non capisco cosa vuole di più la gente,paghi così poco e puoi vincere così tanto,ci vado pure a rimettere io lol mah.. La LC non è una tier giocata da molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 La LC non è una tier giocata da molti Era per creare qualcosa di originale ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 se, nel caso non si svolga il torneo, mi vengono restituiti i pp partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 se, nel caso non si svolga il torneo, mi vengono restituiti i pp partecipo Mi spiace ma ho già restituito i pp :c Questo torneo sta per chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 cioè io l'ho solo visto adesso??? T_T avrei partecipato :cpotevi fare un po di pubblicità no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 cioè io l'ho solo visto adesso??? T_T avrei partecipato :cpotevi fare un po di pubblicità no?Ma ho spammato in ogni dove anche in shout lol :cComunque riapro il torneo!Voglio spammare ancor di più u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma ho spammato in ogni dove anche in shout lol :cComunque riapro il torneo!Voglio spammare ancor di più u.uè impossibile che io non abbia visto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 è impossibile che io non abbia visto :/ Simo se vuoi il torneo è riaperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Simo se vuoi il torneo è riaperto! Aspetta che mi leggo un po il regolamento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Aspetta che mi leggo un po il regolamento xD ok,bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Massì dai partecipo!! Ti farò anche un po di pubblicità Ps. (i pp te li posso dare dopo che avrai raggiunto un numero alto di partecipanti?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 PartecipoNick sul forum: Zebstrika94Nick in arena: Zebstrika94Possibili problemi dovuti alle lotte: NessunoUn piccolo giudizio sul torneo: Sembra davvero divertente, soprattutto dei bei premi, spendendo niente. Posso versarti i PP quando le iscrizioni saranno chiuse e saremo sicuri che si farà il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi ero dimenticato di scriverlo come da regolamento xDPartecipoNick sul forum: Simoforzamilan97Nick in arena: Simoforzamilan97Possibili problemi dovuti alle lotte: NessunoUn piccolo giudizio sul torneo: Ho realizzato l'immagine per il contest e quindi devo obbligatoriamente vincere U_U scherzoo Sarà sicuramente un bel torneo, divertente, originale e con dei premi PERFETTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 PartecipoNick sul forum: Zebstrika94Nick in arena: Zebstrika94Possibili problemi dovuti alle lotte: NessunoUn piccolo giudizio sul torneo: Sembra davvero divertente, soprattutto dei bei premi, spendendo niente. Posso versarti i PP quando le iscrizioni saranno chiuse e saremo sicuri che si farà il torneo?Perfetto ti aggiungo! Per i pp tranquillo, quando inizierà ti avvertirò Mi ero dimenticato di scriverlo come da regolamento xDPartecipoNick sul forum: Simoforzamilan97Nick in arena: Simoforzamilan97Possibili problemi dovuti alle lotte: NessunoUn piccolo giudizio sul torneo: Ho realizzato l'immagine per il contest e quindi devo obbligatoriamente vincere U_U scherzoo Sarà sicuramente un bel torneo, divertente, originale e con dei premi PERFETTI! Perfetto! Grazie per la pub Come per zeb anche per te non ci sono problemi per i pp , quando si inizia ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Iscrivetevi! Premi eccezionali in pp e pokemon in una tier 4fun! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Posso partecipare? In arena sono Zekyucrom21, quando accetti ti verso i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Posso partecipare? In arena sono Zekyucrom21, quando accetti ti verso i ppcerto che puoi partecipare I pp versali quando vuoi, l'importante è che sia prima dell'inizio del torneo;)Ti avviserò io se ci sarà bisogno Intanto sei dentro! Ti aggiungerò ai partecipanti appena sarò da pcBene aggiunto infernape21! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non so Battlare ma visto che é un Torneo 4Fun, mancano tanti partecipanti, costa poco, c'é un premio di consolazione per tutti e fare un Team di questo tipo é semplice (e chi + ne ha + ne metta LOL)... vorrei partecipare. Penso di avere giá un Account in Arena ma non sono sicuro del suo nome, e ve lo diró quando saró al computer. Doneró i PP poco prima dell'inizio del Torneo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 PartecipoNick sul forum: xTheSeathNick in arena: xTheSeathPiccoli problemi dovuti alle lotte: NessunoUn piccolo giudizio sul torneo: Mi attira parecchio ed è stato organizzato molto beneAppena sta per iniziare il torneo ti verso i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non so Battlare ma visto che é un Torneo 4Fun, mancano tanti partecipanti, costa poco, c'é un premio di consolazione per tutti e fare un Team di questo tipo é semplice (e chi + ne ha + ne metta LOL)... vorrei partecipare. Penso di avere giá un Account in Arena ma non sono sicuro del suo nome, e ve lo diró quando saró al computer. Doneró i PP poco prima dell'inizio del Torneo ;D PartecipoNick sul forum: xTheSeathNick in arena: xTheSeathPiccoli problemi dovuti alle lotte: NessunoUn piccolo giudizio sul torneo: Mi attira parecchio ed è stato organizzato molto beneAppena sta per iniziare il torneo ti verso i PP Perfetto vi aggiungo entrambi,se vi dimenticate dei pp ci sono io a ricordarvelo Grazie per i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Iscrivetevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Forza iscrivetevi!Ci sono premi eccezionali!O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Up!!!Mi tocca uppare a me, penso che l'organizzatore dovrebbe spammare un po' di più anche lui... Comunque abbasserei il minimo dei partecipanti a 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 PartecipoNick sul forum:Onepiece0916Nick in arena:Onepiece0916Possibili problemi dovuti alle lotte:il wifi che si stacca(però non dovrebbe accadere)Un piccolo giudizio sul torneo:interessante Come ti verso i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.