Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

quando togliete ilsuperefficace?

La regola del superefficace é stata inserita per equilibrare le lotte. Si sta valutando se sostituirla o meno. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, vorrei fare una domanda, è da un po' di tempo che seguo questo progetto, e mi piacerebbe parteciparvi, tuttavia io non possiedo un 3DS, sarebbe possibile effettuare le lotte in arena?

i capopalestra sono liberi di accettare le sfide in arena, tuttavia non so dirti se permettero' a chi non possiede 3ds di diventare capopalestra, devo ancora pensarci :)

pero' puoi partecipare ugualmente da sfidante senza problemi :)

perchè non togli la regola del superefficace e del item clause? 

 

quando togliete ilsuperefficace?

con tutto il rispetto, se quelle regole ci sono ci sara' un motivo :)

per ora e' la cosa migliore per equilibrare le sfide e garantire un divertimento ad entrambe le parti: sfidanti e sfidati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In bocca al lupo Darth! ;)




per me è meglio non usarle perchè diciamo che i capopalestra se veramnete bravi sanno vincere anche senza la regola del superefficace




Semmai è il contrario, gli sfidanti se veramente bravi sanno vincere anche senza dover spammare superefficaci, perchè togliendo tale regola si sfocerebbe direttamente in questa situazione; e non credo che manchino gli esempi di tutti i giocatori che hanno saputo vincere nonostante questa regola, ma montando un buon team...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

povero progetto di ches a dedicatto molto lui e voi almeno ringraziatello per tutto cuello ce a fatto avete ance abanndonato il suo progetto mi dispiace un po non fraintendermi darth non voglio dire ce tu non tella meritiance se io o votato per monkey


 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth metti palestre online 4.0- etc etc... Consiglio di cacciare i filmati e la cosa del rateo visto che ho lotte in palestre perse e non ho rateo 1.5 ma le lotte da super4 sono 2 vinte su 2...quindi credo sia una stupidaggine il rateo.

Poi complimenti per l'apertura del topic. Bravissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth metti palestre online 4.0- etc etc... Consiglio di cacciare i filmati e la cosa del rateo visto che ho lotte in palestre perse e non ho rateo 1.5 ma le lotte da super4 sono 2 vinte su 2...quindi credo sia una stupidaggine il rateo.

Poi complimenti per l'apertura del topic. Bravissimo

Ma il 4.0 non ha senso, mica ci sono cambiamenti radicali, è solo cambiato il gestore, e sta bene così..

Per il rateo ci vuole, e non puoi dire di no dato che a te non conviene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth metti palestre online 4.0- etc etc... Consiglio di cacciare i filmati e la cosa del rateo visto che ho lotte in palestre perse e non ho rateo 1.5 ma le lotte da super4 sono 2 vinte su 2...quindi credo sia una stupidaggine il rateo.

Poi complimenti per l'apertura del topic. Bravissimo

Hai mai letto le proposte che si fanno o voti a caso?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me è meglio non usarle perchè diciamo che i capopalestra se veramnete bravi sanno vincere anche senza la regola del superefficace

Se ci sono ci sarà  un motivo,no?

Se non ti piacciono puoi benissimo non partecipare  :/

 

Comunque bel lavoro Darth,complimenti! ^^ 

**AVVISO**

Non potrò effettuare le lotte in palestra da oggi fino al 08/07/15,quindi

non mandatemi dei Messaggi Privati(MP)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti, adesso green mi aiuterà  col banner e altri dettagli :)

I video sono fighi, soprattutto l'ultimo quindi per ora non mi va di levarli :)

Diciamo che le regole che ci sono non me le sono inventate, sono state il frutto di 2 anni di progetto, votazioni, esperimenti, eccecc

Ps:abbassate i toni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps:abbassate i toni

Si,li abbasso.Ma Facciaverde1 sta facendo troppa confusione nella due Leghe,e dinanzi a Lugas95 ha detto che la sua Lega sta crollando come la nostra,quindi ci ha offeso.Se non ci credete vi aggiungo nel MP oppure chiedete a Lugas in persona :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo ms, non era riferito a te :)

La nostra lega non sta crollando, è la solita secca estiva

Avevamo rallentato la marcia perché ormai eravamo in balia delle onde, ma adesso abbiamo ripreso il timone, ed appena Manuel mi darà  l'ok, scioglieremo le vele!

(ti piace questa metafora monkey? XD

"to the new world! " cit. XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo ms, non era riferito a te :)

La nostra lega non sta crollando, è la solita secca estiva

Avevamo rallentato la marcia perché ormai eravamo in balia delle onde, ma adesso abbiamo ripreso il timone, ed appena Manuel mi darà  l'ok, scioglieremo le vele!

(ti piace questa metafora monkey? XD

"to the new world! " cit. XD)

Piace anche a me questa metafora  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




avrà  la casella piena


 


Comunque Chesnaught x in questo periodo è abbastanza occupato ma fidati che leggerà  il tuo messaggio qui. In ogni caso mentre aspetti puoi sempre sfidare gli altri capi 


 


 


 


Cmnq ches cambiamo l'immagine da capopalestra in prima pagina, quel "pinna-azzurra" abbronzato dall'ombelico in su non lo posso più vedere


 


 


metti questo


150px-NarcisoXY.png


 


e come pokemon mettimi lui


 


tort_210.jpg



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì gente

vincenzo entro oggi devi sistemare lo score, dividilo, scrivilo su una pagina di diario, mandalo per sms alla vodafone fai quello che vuoi, ma sistemalo...e' l'ultima volta che te lo dico

non vorrei che con "live the revolution" si intendesse ghigliottina e taglio di teste (non so se mi spiego XD)

mega_sableye_by_cessa-d7nwffp.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vincenzo entro oggi devi sistemare lo score, dividilo, scrivilo su una pagina di diario, mandalo per sms alla vodafone fai quello che vuoi, ma sistemalo...e' l'ultima volta che te lo dico

non vorrei che con "live the revolution" si intendesse ghigliottina e taglio di teste (non so se mi spiego XD)

mega_sableye_by_cessa-d7nwffp.jpg

Epic Cit.: "se hanno fame non hanno pane che mangino brioches!" xD

 

Parlando d'altro, buongiorno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...