Chesnaught X Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 PartecipoNick sul forum:Onepiece0916Nick in arena:Onepiece0916Possibili problemi dovuti alle lotte:il wifi che si stacca(però non dovrebbe accadere)Un piccolo giudizio sul torneo:interessante Come ti verso i pp?Iscritto!Basta cliccare sulla scritta pokepoint affianco a questa risposta,e donarmi gli 0.05 Up!!!Mi tocca uppare a me, penso che l'organizzatore dovrebbe spammare un po' di più anche lui... Comunque abbasserei il minimo dei partecipanti a 8 Ma se siamo ormai dieci lolA questo punto vale la pena arrivare a 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Susu partecipate!!! Ti sto facendo anche pubblicità Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 se si può partecipo!Nick sul forum: LegendGoomy97Nick in arena: LegendGoomy97Possibili problemi dovuti alle lotte: non sono sempre reperibili causa impegni sportivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 se si può partecipo!Nick sul forum: LegendGoomy97Nick in arena: LegendGoomy97Possibili problemi dovuti alle lotte: non sono sempre reperibili causa impegni sportiviTi inserisco!Ricorda i pp Susu partecipate!!! Ti sto facendo anche pubblicità Marco Grazie mille!Ps:Mi chiamo mario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ti inserisco!Ricorda i pp Grazie mille!Ps:Mi chiamo mario xDomg da dove è uscito sto marco xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ora li verso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Versati...perchè quando vado sull'arena mi da problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Massì, partecipo, il costo non è esorbitante, anche se presto tempo di andare in rosso a causa delle dolls Nick sul forum: Dany1899Nick in arena: Dany1899 Si gioca su Showdown nella tier LC vero?ps non mi ha lasciarto inviare 0,05 D: come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Massì, partecipo, il costo non è esorbitante, anche se presto tempo di andare in rosso a causa delle dolls Nick sul forum: Dany1899Nick in arena: Dany1899 Si gioca su Showdown nella tier LC vero?ps non mi ha lasciarto inviare 0,05 D: come mai?Certo ti inserisco Si gioca in LC Per quanto riguarda i pp,non ti preoccupare ,quando potrai inviarli me li invii Versati...perchè quando vado sull'arena mi da problemi?Infatti giocheremo in showdown ,l'arena globale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 partecipo WonderWonder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 partecipo Wonder Wonder Grande wonder!Inserito Ricorda i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Partecipo Nick sul forum: RufyNick in arena: RufyPMPossibili problemi dovuti alle lotte: NessunoUn piccolo giudizio sul torneo: Non so cosa dire lol sarà divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Partecipo Nick sul forum: RufyNick in arena: RufyPMPossibili problemi dovuti alle lotte: NessunoUn piccolo giudizio sul torneo: Non so cosa dire lol sarà divertentePerfetto,quando vuoi ,puoi donare i pp Sei in ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ps non mi ha lasciarto inviare 0,05 D: come mai? Penso che tu abbia scritto 0,05 come importo invece che 0.05. Il Bot di PM prende solo i punti, non le virgole Comunque vedo che i miei consigli hanno funzionato! Bene cosà, siamo giá di piú... continuate ad iscrivervi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Wonder D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Penso che tu abbia scritto 0,05 come importo invece che 0.05. Il Bot di PM prende solo i punti, non le virgole Comunque vedo che i miei consigli hanno funzionato! Bene cosà, siamo giá di piú... continuate ad iscrivervi!!! Risolto il mistero, direi Si può usare una sola squadra per tutta la durata del torneo? E, in questo caso, si possono cambiare moveset/evs/items oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Risolto il mistero, direi Si può usare una sola squadra per tutta la durata del torneo? E, in questo caso, si possono cambiare moveset/evs/items oppure no?Sì può usare solo una squadra, comunque approfondirò l'argomento nel prossimo Topic Penso che tu abbia scritto 0,05 come importo invece che 0.05. Il Bot di PM prende solo i punti, non le virgole Comunque vedo che i miei consigli hanno funzionato! Bene cosà, siamo giá di piú... continuate ad iscrivervi!!! Infatti ho spammato così tanto che siamo arrivati a questo risultato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sì può usare solo una squadra, comunque approfondirò l'argomento nel prossimo Topic ^^Infatti ho spammato così tanto che siamo arrivati a questo risultato u.u Grazie, ti ho inviato correttamente i 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Altri 2 dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Pubblicità √ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 PartecipoNick sul forum: CappyNick in arena: WakaWakaEhEh (scusate ma dopo aver provato vari nick mi son girati i cosiddetti .-.)Possibili problemi dovuti alle lotte: La vita e gli impegni variUn piccolo giudizio sul torneo: Che teneri i piccoli poke :'3Poi verserò i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 PartecipoNick sul forum: CappyNick in arena: WakaWakaEhEh (scusate ma dopo aver provato vari nick mi son girati i cosiddetti .-.)Possibili problemi dovuti alle lotte: La vita e gli impegni variUn piccolo giudizio sul torneo: Che teneri i piccoli poke :'3Poi verserò i pp Perfetto ti aggiungo!Ti consiglio di versarli subito dato che manca solo 1 partecipante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 uuuuuuuuuuppppinoooooooooooooooo Manca solo un partecipante >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 uuuuuuuuuuppppinoooooooooooooooo Manca solo un partecipante >_> Lo troveremo,non c'è fretta simo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Lo troveremo,non c'è fretta simo xD Faccio pubblicità ma tanto poi perderò al primo turno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.