MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Offro questo Jirachi Evento Sfkb con hp Fire! Cerco pp Si parte da 0.60 (se le offerte non mi soddisfano posso sempre tenere il pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Se non sbaglio quello hp fire e cheat se è jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non è jap (?)Me lo ha dato un tipo , ha detto che è legit u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non è jap (?)Me lo ha dato un tipo , ha detto che è legit u.ui tipi mentono ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Boh lui mi ha detto così u.uCmq è ita andrea xDSai se è cheats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Boh lui mi ha detto così u.uCmq è ita andrea xDnon saprei dirti chiedi a vector o ad altri loro sanno piu di me Sai se è cheats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ah vabbe io so che è totalmente legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65479-offro-jirachi-shiny-evento-flawless-hp-fire/?fromsearch=1se lo hai preso qua e cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Si , ma lui dice che è legit (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Anche gli altri avevano detto che era cheat gia li doveva scattare l'allarme . anche io se avevo il ps facevo 20 sfkb e dicevo che erano legit non trovi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ah bohIo non direi ciò u.uMa vabbe io lo offro lo stessoGente è fatto col power quindi , sappiatelo (!?)Cmq grazie Mandrea:) io lo offro lo stesso però (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Diminuisci il prezzo almeno dato che è fatto col PowerSaves. Ha data 1/8/2014? Comunque sono bambini quelli che si modificano i pokemon e poi li scambiano, che se li tenessero per loro(E' riferito a chi te lo ha scambiato, non a te). I cheat fanno perdere valore al gioco (Parere personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Anche io la penso così e.eIo ora lo scambio , ma dico che è cheats u.u ora dico la dataDestiny ha la data 8/8/2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Tanabata Jirachi Japan 2014-08-08 31/0/31/30/31/30, Timid, EC/PID: 51D84EB4/1FAB9547 ecco se è cosi e cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non volevo appare la 2 volta scusate lol Cos è pid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 se vuoi ti offro uno tra mudkip, torchic o noivern sfkb anche se è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Li ho xc Poliwag hai qualche pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ok allora non importanon avevo voglia di clonare e ti ho offerto quelli che avevo già prontivolendo ho anche delphox però non posso offrire altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No ...Cerco i pp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Natura? Data? Nazionalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.