Stefyneus Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Salve! Al momento ho due JIrachi shiny evento flawless HP fire, precisamente 31/0/31/30/31/30, in più da scambiare.Se qualcuno è interessato cerco pokemon competitivi shiny e non, sia lv1 che già livellati ed evsati.Aggiornato con foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ciao, di Shin fw da offrire ho rotom gliscor manectric (ho ice) torchic Aegislash tyrunt dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mi dai le info di Tyrunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Hei ciao, mi interesserebbe un jirachi, controlla il mio mercatino e scegli pure ciò che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 legit ?? se si vedi nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Goodra shiny flawlessE tyrantrum SFOvviamente kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ora mi guardo un po i mercatini e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 É quello del cyber save Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 É quello del cyber save Ti pregherei di non inquinare il mio topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 É quello del cyber save se hai ragione non lo voglio piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ti pregherei di non inquinare il mio topic. Lo definisci "inquinare" ? E' Timido, Jpn con data di ottenimento: 2014-08-08 . Ecco il PID : 51D84EB4/1FAB9547 . Iv spread 31/0/31/30/31/30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Io l'ho vinto ad un contest ed il pokemon è legit e non è jpn. E per la cronaca si chiama power saves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Uno scambiato, ne resta un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Il power save non modifica le ivs . A quanto so io. Se è davvero legit mi interessa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 le ivs le cambia si il powesave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Pure quello fa .-. Ecco come rovinare un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Questo pokemon è stato ottenuto prima che il powersaves permettesse ciò ed anche se fosse rimane comunque un pokemon legit. Comunque non c'è modo di dimostrarlo quindi la scelta sta a te, che poi come se la stragrande maggioranza dei pokemon che girano su qualunque forum non siano stati shinyzzati o altro con il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Che data di ottenimento ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Questo pokemon è stato ottenuto prima che il powersaves permettesse ciò ed anche se fosse rimane comunque un pokemon legit. Comunque non c'è modo di dimostrarlo quindi la scelta sta a te, che poi come se la stragrande maggioranza dei pokemon che girano su qualunque forum non siano stati shinyzzati o altro con il powersaves qualcuno che dice le cose giuste finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Tyrunt e deciso,liv. 1 ,con 4 e.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Che data di ottenimento ha ? Ora posto una foto nel primo post. qualcuno che dice le cose giuste finalmente Grazie Tyrunt e deciso,liv. 1 ,con 4 e.m. Mi dispiace ho controllato e già lo ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 è quello del cybergadget stessa data,iv e introforza è un cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Perfetto ora che hai detto questa cavolata puoi sentirti più leggero/leggera e abbandonare il topic, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Stefyneus hai visto che non sono il solo a dirlo? Ha stesse iv, natura data di quello del Cybergadget... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ripeto, non ho voglia di cominciare una discussione sulla legittimità dei pokemon visto che sarebbero parole al vento. Se il pokemon non vi interessa trattenetevi dal commentare con le vostre "perle di saggezza" che non servono a nessuno.Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.