Filippo Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=kuWWYgr1LzsLogo di Zoroark` e testo di Blacksoul, Spizor e Wikipedia.Lascia qui sotto i commenti. Qui puoi leggere Epic Millennium II. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Grazie grazie troppo buoni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Che diavolo...? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 unico commento fattibile. ma lol, mi sto ancora rotolando dalle risate x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ho visto che ho un ruolo importante(sono io kaiko) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 LOOOOL In realtà però viper ha detto che io sto organizzando una crociata contro la chat. Quindi voglio che fate anche la mia crociata <3 ( /nick FedericoBarbarossa)Comunque c'è un log di Scarlet sopra che non mi piace, dove dice "ha sto nick perché vuole far sposare anto e kaito" ò___ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 No scusa, ma io non dovrei essere Alcibiade tipo? Chi è quel Pausania, non c'era nella seconda guerra persiana ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Pausania figlio di Clembroto (fratello minore di Leonida) (Sparta, fra il 515 e il 510 a.C. – Sparta, fra il 471 a.C. e il 469 a.C.) è stato un condottiero greco antico, reggente di Sparta dopo la morte di Leonida, a causa della minore età di Plistarco. Pausania, osserva in silenzio, e non compare nei libri di storia D:LOLNo, ma infatti l'ultimo pezzo parla degli anni prima della seconda guerra greco persiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ma tu hai detto che è tornato in patria per flood(?), sarebbe stato più simile ad alci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.