Davide Medio Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Oltre ad aprire un topic, volevo chiedere una cosa che mi serve: qual è il miglior sito di sharing online? Devo caricare un zip di 1.28 GB e non vorrei impiegarci 30 anni, qual è quello più veloce ad uploadare? Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mega e dropbox sono molto buoni, io utilizzo dropbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 mega a mio parere è il più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mega, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Temo che MEGA sia criptato, non riesco ad accedere neanche con Anonymouse :\ Che fò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 personalemnte ti consiglio 4shared, lo uso sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mediafire è ottimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 In basso a destra, clicca sul tasto destro sulla connessione -> Apri "Centro Connessioni di rete e condivisione" -> Clicca sulla tua connessione -> Proprietà -> Nella lista cerca "Protocollo Internet versione 4" -> lo selezioni e premi Proprietà -> Spunta "Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS" -> scrivi sotto 8 . 8 . 8 . 8 -> Nell'ultima riga scrivi 8 . 8 . 4 . 4Goditi Mega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.