yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 La Millennium Challenge avrà inizio giovedì 4 Settembre alle 17.00 Quale sarà la prima Challenge nella quale i partecipanti dovranno far vedere di che pasta sono fatti?La prima sfida, quella del Day One, sarà un semplice Quiz. Perché questo tipo di prova? Perché è accessibile a tutti.Canale IRC dove si svolgerà il Quiz: http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/Per entrare nel vero e proprio canale della MC bisognerà scrivere:/join #atuttorealitypmL'appuntamento è appunto fissato per le 5 di pomeriggio, ma tra una cosa e l'altra si inizierà un po' dopo. Come sarà strutturato il Millennium Quiz?Esso comprenderà le seguenti categorie:~ Pokémon (Battling, Informazioni, Manga, Anime)~ Manga e Anime~ Cinema e TV~ Storia di Pokémon Millennium~ Storia ~ Geografia~ Matematica (?)~ Piccoli Enigmi e indovinelliOgni concorrente giocherà per conto suo! A presto Per maggiori informazioni sulla MC:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65278-the-millennium-challenge-iscrizioni-chiuse-509-day-one/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ripassiamoci la storia del forum asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io il venerdà ho un compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 La Millennium Challenge avrà inizio Venerdì 5 Settembre nel pomeriggio. Quale sarà la prima Challenge nella quale i partecipanti dovranno far vedere di che pasta sono fatti?La prima sfida, quella del Day One, sarà un semplice Quiz. Perché questo tipo di prova? Perché è accessibile a tutti.Domani pubblicherò ovunque il Canale IRC dove si svolgerà esso. Come sarà struttura il Millennium Quiz?Esso comprenderà le seguenti categorie:~ Pokémon (Battling, Informazioni, Manga, Anime)~ MANGA E ANIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE~ Cinema e TV~ Storia di Pokémon Millennium~ Storia ~ Geografia~ Matematica (?)~ Piccoli Enigmi e indovinelliA presto Per maggiori informazioni sulla MC:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65278-the-millennium-challenge-iscrizioni-chiuse-509-day-one/ SiiiiiiiBelle sezioni, complNon vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ma quindi alla fine niente squadre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ah, ognuno contro tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sbavo, ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 chube io fino all'8 sono assente come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 A che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 non ci sono domande di astronomia ;(btw a che ora sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 grande chube!finalmente delle sfide un po' diverse!non vedo l ora di iniziare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Quoto a che ora ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Facciamo alle 18? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 un elogio al neo GU chube che ha organizzato una bellissima attività , a cui fortunatamente partecipo. GL a tutti, e complimenti chube, le categorie sono alla portata di tutti !se si potesse fare dopo cena sarebbe meglio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 La Millennium Challenge avrà inizio Venerdì 5 Settembre nel pomeriggio. Quale sarà la prima Challenge nella quale i partecipanti dovranno far vedere di che pasta sono fatti?La prima sfida, quella del Day One, sarà un semplice Quiz. Perché questo tipo di prova? Perché è accessibile a tutti.Domani pubblicherò ovunque il Canale IRC dove si svolgerà esso. Come sarà struttura il Millennium Quiz?Esso comprenderà le seguenti categorie:~ Pokémon (Battling, Informazioni, Manga, Anime)~ Manga e Anime~ Cinema e TV~ Storia di Pokémon Millennium~ Storia~ Geografia~ Matematica (?)~ Piccoli Enigmi e indovinelliA presto Per maggiori informazioni sulla MC:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65278-the-millennium-challenge-iscrizioni-chiuse-509-day-on Chube, cos'è un "Canale IRC"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Quoto in serata è meglio (?)Fai un sondaggio per l'ora che è comodo un elogio al neo GU chube che ha organizzato una bellissima attività , a cui fortunatamente partecipo. GL a tutti, e complimenti chube, le categorie sono alla portata di tutti !se si potesse fare dopo cena sarebbe meglio :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Uhm... Io ci sono tipo dalle 15 alle 19:30/20... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 So..18? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bho io fino alle 18:40 non ho problemmi, poi devo andare in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bho io fino alle 18:40 non ho problemmi, poi devo andare in palestra Eh ma non credo che duri 40 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Chube, cos'è un "Canale IRC"? Giá,cos'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Giá,cos'é? Un canale IRC è una chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non so, visto siamo(o meglio siete) in vacanza fino all'8 per cui l'ora migliore è verso la sera, dopo mangiato(20- 21 is the best). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io voto per le 18. Devo fare la doccia senno dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io voto per le 18. Devo fare la doccia senno dopo. eh va là che la trovi un'ora dopo cena per fare la doccia su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.