TheOnlyOne Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Votato sia 14/15 e 17/18, per me orari entrambi appetibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Vi cambia qualcosa se la facciamo oggi? per me va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Vi cambia qualcosa se la facciamo oggi? Oggi a che ora? Dalle 7 in poi ho un impegno non posticipabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Si, mi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Vi cambia qualcosa se la facciamo oggi?Anche meglio rotflTolto il dente tolto il dolore, olè.Ovviamente l'ora sarà decisa dal sondaggio, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Vi cambia qualcosa se la facciamo oggi?Sarebbe anche meglio. Facci sapere per l'orario definitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Vi cambia qualcosa se la facciamo oggi? Dipende dall'orario; io dalle 15 alle 17 non ci sono Comunque se chiedi a noi partecipanti ognuno ti dirà un orario diverso e non ti sarà possibile mettere d'accordo tutti. Scegli un orario tu e noi ci organizziamo di conseguenza alla peggio saltiamo una prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 FACCIAMO OGGI ALLE 17? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 FACCIAMO OGGI ALLE 17? Accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 9 di sera Io dormo a quelll'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 FACCIAMO OGGI ALLE 17? Per me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 FACCIAMO OGGI ALLE 17? perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Oggi alle 17 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 9 di sera Io dormo a quelll'ora è oggi alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 a me stava meglio l'orario di prima, quello dopo cena :/alle 17non so se posso esserci, vedrò che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Alle 17 va bnissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Alle 17 è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 alle 17 di oggi è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Alle 17, è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Potevate dirlo ahah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 FACCIAMO OGGI ALLE 17? Nooooo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Alle diciassette non ci sono, pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Per me è ok, purtroppo non riuscirai mai ad accontentare tutti by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Sarà così per tutte le sfide, alcuni dovranno arrangiarsi, non parteciperanno mai tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.