Vai al commento

The Millennium Challenge ~ Day One ~ Millennium Quiz!


yohohoho

Post raccomandati

io non sapevo come entrare in quella specie di comunity quindi non ho potuto partecipare :/ secondo me l'unico problema è il numero di partecipanti , sono troppi fate un sondaggio o buttate una monetina per chi dev'essere tolto

ovviamente questo è un consiglio , siete liberi di fare ció che volete (chube e peter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci tengo a precisare che io non mi occupo del contest, ma dato che il canale è mio, e ne sono responsabile, mi hanno detto di sorvegliarlo e di impedire il verificarsi di spiacevoli episodi (o sarebbe stato cancellato il canale).


Ora, io mi sono astenuto dal kickare o bannare qualcuno durante il contest per evitare disagi col contest che non è mio, però sono dispiaciuto nel vedersi ripetere sempre simili avvenimenti. 


Se io vi dico di smetterla e di rispondere semplicemente alle domande aspettando il dopo quiz per le critiche, fate come vi dico.


Io sarei dovuto essere un partecipante, ma avendo da studiare davo un'occhiata ogni tanto. Il flood di risposte però mi impediva comunque di leggerle. Ora, se erano risposte serie ok, ma certe erano più prese in giro che altro.


Non avete idea di quanto sia difficile gestire 40 utenti contemporaneamente. Quindi c'è poco da lamentarsi con Chube. Ok, potete dire la vostra sulle domande, ma non sulla lentezza con cui si è svolto tutto poiché non è da attribuire a lui la colpo.


Ah! E in quanto quiz è ovvio che le domande spazino in vari argomenti e che capiti proprio l'argomento in cui non siamo portati. Pazienza, è un gioco. :)


Vedere gente che floddava e criticava ogni 3 secondi per poi dire di sbrigarsi era il colmo.


 


Spero vi siate fatti un esame di coscienza e abbiate capito i vostri errori (ovviamente non mi sto rivolgendo a chi si è attenuto alle regole). ^^


 


Ora basta battibecchi e buon proseguimento del contest.


E mi raccomando! Attenetevi alle regole e a quanto vi dice Chube, e pensate solo a divertirvi.  :starter:  <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortuna* che tu non abbia partecipato

Per TUA fortuna.

Beata/o te...

 

Darkrai sinceramente non mi importa se abbia fatto schifo o meno :3

La questione è questa:

Non si può decidere di anticipare un contest lo stesso giorno in cui viene anticipato, soprattutto quando era stato detto, da più giorni, che il contest sarebbe iniziato il 5. Questa è una mancanza di rispetto...

 

Sinceramente io sono rimasto amareggiato :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkrai sinceramente non mi importa se abbia fatto schifo o meno :3

La questione è questa:

Non si può decidere di anticipare un contest lo stesso giorno in cui viene anticipato, soprattutto quando era stato detto, da più giorni, che il contest sarebbe iniziato il 5. Questa è una mancanza di rispetto...

 

Sinceramente io sono rimasto amareggiato :3

:quote:

Lo scoperto ora dannazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...