-Dave Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ho un dubbio sul moovset da assegnare a Dusknoir. Pensavo a queste mosse:-Maledizione-Malcomune-Sostituto-DoppioteamLa mia idea è che questo pokemon potrebbe maledire al primo turno l'avversario, poi recuperare parte dei PS grazie alla mossa Malcomune, e infine utilizzare Sostituto per non subire attacchi e, intanto che Maledizione fa il suo corso, aumentare la propria elusione in attesa del turno successivo e quindi del prossimo avversario, cui toccherà la stessa sorte (Maledizione prima e Malcomune poi)Cosa ne pensate? Quali falle presenta questo moovset?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Se giochi su un simulatore non puoi usare doppioteam. Se invece giochi su console: Ti consiglio di usare subito sostituto, perché Dusknoir non ha poi tanta difesa, e l'avversario può mandarti KO in un attacco :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Se giochi su un simulatore non puoi usare doppioteam. Se invece giochi su console: Ti consiglio di usare subito sostituto, perché Dusknoir non ha poi tanta difesa, e l'avversario può mandarti KO in un attacco :s dusknoir con natura giusta ed evsato a dovere ha una difesa di 405 spiegami dove non ha tanta difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Dave Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Lo utilizzo come Wall Speciale...su uno spettro a nessuno verrebbe in mente di usare mosse di tipo fisico...però mi sa tanto che come mosse fa un poco schifo in effetti.. Magari è meglio Maledizione, Malcomune, Distortozona e Palla Ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Lasciagli almeno una mossa d'attacco poichè se ti ritrovi contro l'onnipresente klefki/sableye o altro annoyer che ti usa provocazione non puoi più fare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Dave Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mhmm...Allora quasi quasi levo maledizione e in definitiva sarebbe: Distortozona, Malcomune, Fuocofatuo e Sciagura. Se utilizzo distortozona, posso trasformare molti wall/tank in Sweeper, almeno finchè dura l'effetto di Distortozona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.