Vai al commento

Dusknoir moovset perfetto?

-Dave

Post raccomandati

Inviato

Ho un dubbio sul moovset da assegnare a Dusknoir. Pensavo a queste mosse:

-Maledizione

-Malcomune

-Sostituto

-Doppioteam

La mia idea è che questo pokemon potrebbe maledire al primo turno l'avversario, poi recuperare parte dei PS grazie alla mossa Malcomune, e infine utilizzare Sostituto per non subire attacchi e, intanto che Maledizione fa il suo corso, aumentare la propria elusione in attesa del turno successivo e quindi del prossimo avversario, cui toccherà  la stessa sorte (Maledizione prima e Malcomune poi)

Cosa ne pensate? Quali falle presenta questo moovset??

Inviato

Se giochi su un simulatore non puoi usare doppioteam.

Se invece giochi su console: Ti consiglio di usare subito sostituto, perché Dusknoir non ha poi tanta difesa, e l'avversario può mandarti KO in un attacco :s

Inviato

Se giochi su un simulatore non puoi usare doppioteam.

Se invece giochi su console: Ti consiglio di usare subito sostituto, perché Dusknoir non ha poi tanta difesa, e l'avversario può mandarti KO in un attacco :s

dusknoir con natura giusta ed evsato a dovere ha una difesa di 405

spiegami dove non ha tanta difesa

Inviato

Lo utilizzo come Wall Speciale...su uno spettro a nessuno verrebbe in mente di usare mosse di tipo fisico...però mi sa tanto che come mosse fa un poco schifo in effetti.. Magari è meglio Maledizione, Malcomune, Distortozona e Palla Ombra

Inviato

Lasciagli almeno una mossa d'attacco poichè se ti ritrovi contro l'onnipresente klefki/sableye o altro annoyer che ti usa provocazione non puoi più fare nulla

Inviato

Mhmm...Allora quasi quasi levo maledizione e in definitiva sarebbe: Distortozona, Malcomune, Fuocofatuo e Sciagura. Se utilizzo distortozona, posso trasformare molti wall/tank in Sweeper, almeno finchè dura l'effetto di Distortozona

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...