Vai al commento

Dusknoir moovset perfetto?

-Dave

Post raccomandati

Ho un dubbio sul moovset da assegnare a Dusknoir. Pensavo a queste mosse:

-Maledizione

-Malcomune

-Sostituto

-Doppioteam

La mia idea è che questo pokemon potrebbe maledire al primo turno l'avversario, poi recuperare parte dei PS grazie alla mossa Malcomune, e infine utilizzare Sostituto per non subire attacchi e, intanto che Maledizione fa il suo corso, aumentare la propria elusione in attesa del turno successivo e quindi del prossimo avversario, cui toccherà  la stessa sorte (Maledizione prima e Malcomune poi)

Cosa ne pensate? Quali falle presenta questo moovset??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se giochi su un simulatore non puoi usare doppioteam.

Se invece giochi su console: Ti consiglio di usare subito sostituto, perché Dusknoir non ha poi tanta difesa, e l'avversario può mandarti KO in un attacco :s

dusknoir con natura giusta ed evsato a dovere ha una difesa di 405

spiegami dove non ha tanta difesa

Link al commento

Lo utilizzo come Wall Speciale...su uno spettro a nessuno verrebbe in mente di usare mosse di tipo fisico...però mi sa tanto che come mosse fa un poco schifo in effetti.. Magari è meglio Maledizione, Malcomune, Distortozona e Palla Ombra

Link al commento

Mhmm...Allora quasi quasi levo maledizione e in definitiva sarebbe: Distortozona, Malcomune, Fuocofatuo e Sciagura. Se utilizzo distortozona, posso trasformare molti wall/tank in Sweeper, almeno finchè dura l'effetto di Distortozona

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...