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Dusknoir moovset perfetto?


-Dave

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Ho un dubbio sul moovset da assegnare a Dusknoir. Pensavo a queste mosse:

-Maledizione

-Malcomune

-Sostituto

-Doppioteam

La mia idea è che questo pokemon potrebbe maledire al primo turno l'avversario, poi recuperare parte dei PS grazie alla mossa Malcomune, e infine utilizzare Sostituto per non subire attacchi e, intanto che Maledizione fa il suo corso, aumentare la propria elusione in attesa del turno successivo e quindi del prossimo avversario, cui toccherà  la stessa sorte (Maledizione prima e Malcomune poi)

Cosa ne pensate? Quali falle presenta questo moovset??

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Se giochi su un simulatore non puoi usare doppioteam.

 

Se invece giochi su console: Ti consiglio di usare subito sostituto, perché Dusknoir non ha poi tanta difesa, e l'avversario può mandarti KO in un attacco :s

 

dusknoir con natura giusta ed evsato a dovere ha una difesa di 405

 

spiegami dove non ha tanta difesa

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Lo utilizzo come Wall Speciale...su uno spettro a nessuno verrebbe in mente di usare mosse di tipo fisico...però mi sa tanto che come mosse fa un poco schifo in effetti.. Magari è meglio Maledizione, Malcomune, Distortozona e Palla Ombra

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Mhmm...Allora quasi quasi levo maledizione e in definitiva sarebbe: Distortozona, Malcomune, Fuocofatuo e Sciagura. Se utilizzo distortozona, posso trasformare molti wall/tank in Sweeper, almeno finchè dura l'effetto di Distortozona

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