MasterTommy96 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Quello che mi chiedo è... Se un pokemon lotta, riceve più boost al passare di livello di quando livella con il condividi? O è la stessa cosa? In parole povere, un poke allenato solo con il condividi è forte quanto un poke che ha combattuto dal lv 1 al 100? (Non parlo degli evs... Ma proprio del boost delle statistiche a fine lotta, col levelup)
Xander Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Quello che mi chiedo è... Se un pokemon lotta, riceve più boost al passare di livello di quando livella con il condividi? O è la stessa cosa? In parole povere, un poke allenato solo con il condividi è forte quanto un poke che ha combattuto dal lv 1 al 100? (Non parlo degli evs... Ma proprio del boost delle statistiche a fine lotta, col levelup) I boost delle statistiche dipendono solo da evs, ivs, e natura, non c'entra nulla il condividi esperienza.
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 tu parti dalla condizione che con il condividi esperienza si passano anche le EVS, ora non ricordo se il condividi da lo stesso quantitativo di esperienza a quello che lo tiene, ma se i 2 pokémon fossero allo stesso livello sarebbero ipoteticamente uguali (ipoteticamente perché restano differenze di ivs, specie, natura e tanta altra roba)
Aldragon Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Quello che mi chiedo è... Se un pokemon lotta, riceve più boost al passare di livello di quando livella con il condividi? O è la stessa cosa? In parole povere, un poke allenato solo con il condividi è forte quanto un poke che ha combattuto dal lv 1 al 100? (Non parlo degli evs... Ma proprio del boost delle statistiche a fine lotta, col levelup) Le statistiche sono date da una formula che riguarda le statistiche base del Pokémon, il livello, natura, evs e ivs, NIENT'ALTRO. Se lo fai arrivare a quel livello facendogli sconfiggere lui i Pokémon, o mettendolo alla pensione, o dandogli caramelle rare o usando un cheat che lo porta dal livello 1 a quel livello, non cambierà assolutamente nulla.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.